Condividi:        

Salvataggio pagine web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvataggio pagine web

Postdi aldebaran » 25/08/06 10:51

Ciao, spesso mi capita nel salvare una pagina web di incappare nel seguente avviso: Impossibile salvare la pagina web dal percorso selezionato (più o meno dovrebbe essere così..). Perchè esce tale avviso, come posso ovviare?
Inoltre, perchè converrebbe salvare la pagina web in modalità completa piuttosto che in file unico, visto che con quest'ultima opzione si ha un solo file e si visualizza tutto lo stesso? Aldebaran
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: Salvataggio pagine web

Postdi tanuki » 25/08/06 12:41

aldebaran ha scritto:Ciao, spesso mi capita nel salvare una pagina web di incappare nel seguente avviso: Impossibile salvare la pagina web dal percorso selezionato (più o meno dovrebbe essere così..). Perchè esce tale avviso, come posso ovviare?
Inoltre, perchè converrebbe salvare la pagina web in modalità completa piuttosto che in file unico, visto che con quest'ultima opzione si ha un solo file e si visualizza tutto lo stesso? Aldebaran

Non è molto chiaro l'ultimo passaggio del tuo post. Comunque ti consiglio di salvare la pagina web, una volta caricata del tutto, come Archivio Web File Unico, ossia con estensione .mht
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi aldebaran » 25/08/06 13:53

ok, grazie!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvataggio pagine web":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti