Condividi:        

Porte USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Porte USB

Postdi Bombolo » 24/08/06 15:49

Salve a tutti,
ho comprato una piastrina con due porte usb con 2 connettori da 5 pin da installare sul mio "antico" K6-2 350 mhz su mobo Soyo 5ehm, os windows 2000. Credendo che la scheda madre supporti le usb, ho connesso i pin al connettore a 9 pin (4 + 5) della mobo, partendo dal filo rosso dalla parte dove ci sono 2 pin (dall'altra parte c'è un pin e uno spazio vuoto).
La procedura è esatta?
Eventualmente mi sapreste dire come fare ad installare i driver che in gestione risorse mi dice "controller host usb non supportato"?
Vi ringrazio e mi scuso per la mia totale ignoranza. :oops:

P.S. Ho installato ora il SP4
Tze tze
Bombolo
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/09/05 15:25

Sponsor
 

Postdi quizface » 24/08/06 18:58

Si la procedura va bene, ma pultroppo se windows 2000 non supporta USB integrato nel vecchissimo chipset ETEQ (ora VIA), mi sa che sara' dura.
Comunque hai messo il driver 4 in 1 che c'e' sul sito della Soyo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 24/08/06 19:17

Ti consiglio comunque di comprarti una scheda USB su slot PCI, se ne hai uno libero
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Bombolo » 24/08/06 20:27

quizface ha scritto:Si la procedura va bene, ma pultroppo se windows 2000 non supporta USB integrato nel vecchissimo chipset ETEQ (ora VIA), mi sa che sara' dura.
Comunque hai messo il driver 4 in 1 che c'e' sul sito della Soyo?

No non lo avevo manco notato... :roll:
Domattina lo faccio e vedo se va.
Per la scheda PCI ci ho pensato dopo.... :lol:
Vabbeh provo e al massimo la compro.
Ti ringrazio molto e vii do notizie per la cronaca ;)
Tze tze
Bombolo
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/09/05 15:25

Postdi quizface » 24/08/06 20:57

Prendilo col chipset Nec

Non prenderlo assolutamente col chipset VIA
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Porte USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron