Condividi:        

quando accendo pc parte spesso controllo system su disco C

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

quando accendo pc parte spesso controllo system su disco C

Postdi toti64 » 18/08/06 16:30

Innanzitutto grazie per l'aiuto che mi darete.... allora, premetto che ciò non succede perchè spengo male il pc. Ultimamente in media ogni 5 accensioni mi parte il controllo del file system su c, il file system è di tipo FAT32. é cambiata qualche impostazione, si può modificare ciò oppure è normale nel senso che c'è qualche applicazione o programma che è in conflitto???? cosa ne pensate?? cosa devo fare?? grazie.
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Sponsor
 

Postdi dado » 19/08/06 11:25

Da quanto tempo hai il pc?
Potrebbe anche essere sintomo di problemi all'hard disk.

Hai installato qcosa ultimamente (software o hardware)?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

MENO DI UN ANNO

Postdi toti64 » 19/08/06 15:24

il pc ha meno di un anno. si ho istallato emule e poi tolto, e poi limewire e poi rimosso. dici che è possibile che abbia bisogno di ricontrollare il tutto ogni volta che elimino o istallo nuovo software??
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi toti64 » 19/08/06 16:55

dado ha scritto:Da quanto tempo hai il pc?
Potrebbe anche essere sintomo di problemi all'hard disk.

Hai installato qcosa ultimamente (software o hardware)?


il pc cè lho da meno di un anno. ultime cose istallate. emule e poi tolto, limewire e poi tolto. ma secondo te questi software quando si eliminano completamente, facendo la disistallazione e togliendo da programmi la sua cartella, mette in condizioni il pc di fare un controllo di coerenza sul disco c? grazie
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 19/08/06 18:02

Se non ricordo male, gli ultimi controlli di coerenza che ha effettuato il mio pc, riguardavano proprio file 'troncati' di emule. Io farei un giro di pulizia approfondita con regcleaner (lo scarichi free dalla sezione download di pc-facile).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 21/08/06 11:05

dado ha scritto:Se non ricordo male, gli ultimi controlli di coerenza che ha effettuato il mio pc, riguardavano proprio file 'troncati' di emule. Io farei un giro di pulizia approfondita con regcleaner (lo scarichi free dalla sezione download di pc-facile).

una volta scaricato regcleaner che succede lo lancio e fa tutto lui??? è sicuro cosa toglie??? puoi darmi una descrizione cosi imparo un'altra cosa... grazie......
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 21/08/06 12:17

UNa volta scaricato regcleaner, prima di tutto:
- impostalo in italiano andando nel menù Opzioni-Lingua-Seleziona Lingua, dall'elenco scegli Italian;
- poi vai nel menù Strumenti-Pulizia del Registro-Eseguili Tutti: così facendo, ti verrà fatta la scansione automatica del registro di sistema alla ricerca di tutte quelle chiavi e collegamenti non più utilizzati e quindi eliminabili tranquillamente. Una volta completato l'elenco della scansione, seleziona tutte le voci elencate e rimuovile tranquillamente.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 21/08/06 16:44

dado ha scritto:UNa volta scaricato regcleaner, prima di tutto:
- impostalo in italiano andando nel menù Opzioni-Lingua-Seleziona Lingua, dall'elenco scegli Italian;
- poi vai nel menù Strumenti-Pulizia del Registro-Eseguili Tutti: così facendo, ti verrà fatta la scansione automatica del registro di sistema alla ricerca di tutte quelle chiavi e collegamenti non più utilizzati e quindi eliminabili tranquillamente. Una volta completato l'elenco della scansione, seleziona tutte le voci elencate e rimuovile tranquillamente.


GRAZIE INFINITE dopo provo.... ho una curiosità ma come si fa a sapere tutto ciò, esiste una scuola, un corso, oppure bisogna mettersi li e fare cercando di farsi aiutare da che sa già di più???
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 21/08/06 16:47

toti64 ha scritto:GRAZIE INFINITE dopo provo.... ho una curiosità ma come si fa a sapere tutto ciò, esiste una scuola, un corso, oppure bisogna mettersi li e fare cercando di farsi aiutare da che sa già di più???


Dici in generale o nello specifico su regcleaner?
Cmq, x qt mi riguarda, sono autodidatta, quindi ho usato il metodo empirico (proviamo e vediamo che succede), anche se più di una volta amici del forum mi hanno tolto dai casini! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 22/08/06 16:29

dado ha scritto:
toti64 ha scritto:GRAZIE INFINITE dopo provo.... ho una curiosità ma come si fa a sapere tutto ciò, esiste una scuola, un corso, oppure bisogna mettersi li e fare cercando di farsi aiutare da che sa già di più???


Dici in generale o nello specifico su regcleaner?
Cmq, x qt mi riguarda, sono autodidatta, quindi ho usato il metodo empirico (proviamo e vediamo che succede), anche se più di una volta amici del forum mi hanno tolto dai casini! :D


GRAZIE grazie ho fatto la pulizia, come mi hai detto tu, alla fine si è aperta un'altra finestra con scritto,
sofware registrato nel registro. puoi cancellare ogni voce riferita a programmi che possedevi e che ora non sono più istallati. io ho selezionati le voci che non ho più e le ho tolte, giusto????

un'altra quesito te lo posso porre oppure devo aprire un nuovo topic??
io chiedo. ascolta, quando un pc diventa lento, quali operazioni bisogna effettuare?? deframmentazione, e scandisc lo faccio regolarmente, spazi nell'hard disc cè ne ancora, cos'è che rallenta il pc??? ciao e grazie.. magari alla fine diventerò anchio bravo come te, facendomi aiutare....
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi toti64 » 22/08/06 17:08

toti64 ha scritto:
dado ha scritto:
toti64 ha scritto:GRAZIE INFINITE dopo provo.... ho una curiosità ma come si fa a sapere tutto ciò, esiste una scuola, un corso, oppure bisogna mettersi li e fare cercando di farsi aiutare da che sa già di più???


Dici in generale o nello specifico su regcleaner?
Cmq, x qt mi riguarda, sono autodidatta, quindi ho usato il metodo empirico (proviamo e vediamo che succede), anche se più di una volta amici del forum mi hanno tolto dai casini! :D


GRAZIE grazie ho fatto la pulizia, come mi hai detto tu, alla fine si è aperta un'altra finestra con scritto,
sofware registrato nel registro. puoi cancellare ogni voce riferita a programmi che possedevi e che ora non sono più istallati. io ho selezionati le voci che non ho più e le ho tolte, giusto????

un'altra quesito te lo posso porre oppure devo aprire un nuovo topic??
io chiedo. ascolta, quando un pc diventa lento, quali operazioni bisogna effettuare?? deframmentazione, e scandisc lo faccio regolarmente, spazi nell'hard disc cè ne ancora, cos'è che rallenta il pc??? ciao e grazie.. magari alla fine diventerò anchio bravo come te, facendomi aiutare.


ascolta poi per disinstallare regcleaner, apro programmi e disinstallo da li vero??? lo tolgo e poi all'occorrenza gli faccio fare la pulizia... ma di preciso cosè che toglie questo programma, spiegamelo come se fossi un bambino di 10 anni.... perchè mi chiedo quando disinstallo un programma non viene eliminato completamente??'
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 22/08/06 18:42

Qui trovi una guida al programma:
http://www.tutorialpc.it/regcleaner.asp

Se poi hai altre domande, fa pure....

X qt riguarda la disinstallazione del programma, io ti consiglierei di tenerlo, ogni tanto farlo girare x far un po' di pulizia non fa male!
Cmq sì, quelle voci di cui hai scritto erano quelle da eliminare.

X i problemi di lentezza, questa breve guida scritta da dylan può tornare utile:
http://www.pc-facile.com/guide/corretta ... i_windows/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 23/08/06 19:30

dado ha scritto:Qui trovi una guida al programma:
http://www.tutorialpc.it/regcleaner.asp

Se poi hai altre domande, fa pure....

X qt riguarda la disinstallazione del programma, io ti consiglierei di tenerlo, ogni tanto farlo girare x far un po' di pulizia non fa male!
Cmq sì, quelle voci di cui hai scritto erano quelle da eliminare.

X i problemi di lentezza, questa breve guida scritta da dylan può tornare utile:
http://www.pc-facile.com/guide/corretta ... i_windows/


Ho letto la guida di dylan, ho qualche questito da porti, se divento massacrante dimmelo mi raccomando,
1) antispyware, firewall: come si vedono se ci sono nel mio pc??? io ho windows defender beta2, è uguale???
2)cè un programma per ottimizzare la ram, lo scarico???
3) i backup, ripristino configurazione di sistema, ma cosa sono? servono per riportare il pc alle origini, è come un reset?? oppure sono io che devo dire cosa salvare??
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 23/08/06 22:27

toti64 ha scritto:Ho letto la guida di dylan, ho qualche questito da porti, se divento massacrante dimmelo mi raccomando,


Non preoccuparti, siamo qui x questo!

1) antispyware, firewall: come si vedono se ci sono nel mio pc??? io ho windows defender beta2, è uguale???


Gli antispyware più utilizzati sono spybot e adaware. Se non li hai installati tu sul tuo pc, non dovresti trovarli... cmq, puoi andare nell'elenco dei programmi installati in pannello di controllo e se non li trovi nella lista, vuol dire che non ce li hai. Stesso discorso x il firewall, anche se in windows xp ce n'è uno integrato (che lascia molto a desiderare, ma è sempre meglio di nulla).

Tornando al tuo Windows Defender, è un programma che serve anche x proteggere il pc contro gli spyware:
http://www.microsoft.com/athome/securit ... fault.mspx

2)cè un programma per ottimizzare la ram, lo scarico???


Qcosa lo si trova in giro x la rete:
http://download.vnunet.it/download/memoria+ram/118.html

3) i backup, ripristino configurazione di sistema, ma cosa sono? servono per riportare il pc alle origini, è come un reset?? oppure sono io che devo dire cosa salvare??


Il backup è una copia dello stato dell'hard disk in un determinato momento. In altre parole, viene copiato in blocco tutto quanto c'è sul disco rigido al momento; questo file immagine del disco rigido salvato su un supporto di sicurezza (hdd, dvd, cd, ecc...), ti permette qualora in futuro avessi problemi di formattare il disco rigido e rimetterci sopra l'immagine precedentemente effettuata.
Il ripristino configurazione di sistema è una cosa più 'veloce' integrata nelle funzionalità del sistema operativo (da windows 2000 in poi se non ricordo male); praticamente, se la funzione è attiva, in caso di malfunzionamenti, puoi riportare il sistema ad uno stato precedente (data in cui è stato creato un punto di ripristino). Tuttavia non vengono effettuati automaticamente dal sistema punti di ripristino tutti i giorni, x cui non è detto che questa funzione possa tornare utile; inoltre, qualora si riesca a ripristinare con successo il sistema ad una data precedente, questo non garantisce cmq il ritorno al perfetto funzionamento... In altre parole, se uno ce l'ha a disposizione, è decisamente meglio l'immagine di backup!!

X concludere: il backup è un'operazione che devi effettuare tu con programmi apposta; il ripristino di sistema, è sempre un'operazione che devi lanciare tu indicando la data cui riportare il sistema (con i problemi di cui ho già scritto poco sopra).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 23/08/06 22:39

toti64 ha scritto:
dado ha scritto:Qui trovi una guida al programma:
http://www.tutorialpc.it/regcleaner.asp

Se poi hai altre domande, fa pure....

X qt riguarda la disinstallazione del programma, io ti consiglierei di tenerlo, ogni tanto farlo girare x far un po' di pulizia non fa male!
Cmq sì, quelle voci di cui hai scritto erano quelle da eliminare.

X i problemi di lentezza, questa breve guida scritta da dylan può tornare utile:
http://www.pc-facile.com/guide/corretta ... i_windows/


Ho letto la guida di dylan, ho qualche questito da porti, se divento massacrante dimmelo mi raccomando,
) i backup, ripristino configurazione di sistema, ma cosa sono? servono per riportare il pc alle origini, è come un reset?? oppure sono io che devo dire cosa salvare??
--

ho scaricato e fatto fare la scansione di spybot, il risultato è questo, sono tutti rossi, ed in teoria andrebbero tolti, ma dal momento che sono tutti di windows, e sembrano gli aggiornamenti che faccio, aspetto che tu mi dica che fare..... se è dannoso lascio tutto cosi.... ola e grazie

--- Search result list ---
Sfonditalia: Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_USERS\S-1-5-21-510316891-3530623036-1244818152-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains\archiviosex.net\www\*!=W=4

Windows Security Center.FirewallDisableNotify: Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify!=dword:0

Windows Security Center.AntiVirusDisableNotify: Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify!=dword:0

Windows Security Center.UpdateDisableNotify: Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify!=dword:0

Avenue A, Inc.: Cookie tracciante (Internet Explorer: User) (Cookie, nothing done)


DoubleClick: Cookie tracciante (Internet Explorer: User) (Cookie, nothing done)



--- Spybot - Search & Destroy version: 1.4 (build: 20050523) ---

2006-08-23 unins000.exe (51.41.0.0)
2005-05-31 blindman.exe (1.0.0.1)
2005-05-31 SpybotSD.exe (1.4.0.3)
2005-05-31 TeaTimer.exe (1.4.0.2)
2005-05-31 Update.exe (1.4.0.0)
2005-05-31 aports.dll (2.1.0.0)
2005-05-31 borlndmm.dll (7.0.4.453)
2005-05-31 delphimm.dll (7.0.4.453)
2005-05-31 SDHelper.dll (1.4.0.0)
2005-05-31 UnzDll.dll (1.73.1.1)
2005-05-31 ZipDll.dll (1.73.2.0)
2006-02-06 advcheck.dll (1.0.2.0)
2006-02-20 Tools.dll (2.0.0.2)
2006-08-18 Includes\Cookies.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Dialer.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Hijackers.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Keyloggers.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Malware.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Revision.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Security.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Spybots.sbi (*)
2006-08-18 Includes\Trojans.sbi (*)
2005-02-17 Includes\Tracks.uti
2006-08-18 Includes\PUPS.sbi (*)



--- System information ---
Windows XP (Build: 2600) Service Pack 2
/ .NETFramework / 1.1: Microsoft .NET Framework 1.1 Hotfix (KB886903)
/ .NETFramework / 1.1: Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 (KB867460)
/ Windows Media Player 10: Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 10 (KB911565)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB873339
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885250
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885835
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885836
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885855
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB886185
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB887472
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB887742
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB888113
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB888302
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890046)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB890859
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento rapido per Windows XP - KB891781
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893066)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893756)
/ Windows XP / SP3: Windows Installer 3.1 (KB893803)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento per Windows XP (KB894391)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896358)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896422)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896423)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896424)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896428)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896688)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento per Windows XP (KB898461)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899587)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899589)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899591)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento per Windows XP (KB900485)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB900725)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901017)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901190)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901214)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB902400)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB904706)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905414)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905749)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905915)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908519)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908531)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento per Windows XP (KB910437)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911280)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911562)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911567)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911927)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912812)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912919)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913446)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913580)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914388)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914389)
/ Windows XP / SP3: Hotfix for Windows XP (KB915865)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB916281)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento per Windows XP (KB916595)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917159)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917344)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917422)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917953)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918439)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920214)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920670)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920683)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921398)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921883)
/ Windows XP / SP3: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB922616)


--- Startup entries list ---
Located: HK_LM:Run, AGRSMMSG
command: AGRSMMSG.exe
file: C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
size: 88202
MD5: 10cc55110de3805765a4b20db325a6dc

Located: HK_LM:Run, BluetoothAuthenticationAgent
command: rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
file: C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
size: 33280
MD5: f88cdb0ccc416b3778736be74cdebb94

Located: HK_LM:Run, CTDVDDET
command: C:\Programmi\Creative\USB SBAudigy2 NX\DVDAudio\CTDVDDet.EXE
file: C:\Programmi\Creative\USB SBAudigy2 NX\DVDAudio\CTDVDDet.EXE
size: 45056
MD5: db20fce248d269e1c396e70a91e587c8

Located: HK_LM:Run, CTSysVol
command: C:\Programmi\Creative\USB SBAudigy2 NX\Surround Mixer\CTSysVol.exe /r
file:

Located: HK_LM:Run, EPM-DM
command: c:\acer\epm\epm-dm.exe
file: c:\acer\epm\epm-dm.exe
size: 188416
MD5: cc2c47e5fbfc9fd2f03698d93ab39f0e

Located: HK_LM:Run, ePowerManagement
command: C:\Acer\ePM\ePM.exe boot
file: C:\Acer\ePM\ePM.exe
size: 2893824
MD5: 5bd7ac79525975a097196891b4fd7170

Located: HK_LM:Run, eRecoveryService
command: C:\Windows\System32\Check.exe
file: C:\Windows\System32\Check.exe
size: 245760
MD5: 61142fe8173a8b244aa5bfafba34aa0b

Located: HK_LM:Run, HotKeysCmds
command: C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
file: C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
size: 126976
MD5: 8a265bbcf604292ed59ff823bb99e49b

Located: HK_LM:Run, IgfxTray
command: C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
file: C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
size: 155648
MD5: 7fde1b477bbdd4dd905c0612954042f0

Located: HK_LM:Run, IMJPMIG8.1
command: "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
file: C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE
size: 208952
MD5: 7bbe4cf421aecc7f0226edd75f12079f

Located: HK_LM:Run, iTunesHelper
command: "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
file: C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
size: 278528
MD5: ff95f200b0cb3810382b355cf9f0bed9

Located: HK_LM:Run, LaunchApp
command: Alaunch
file: C:\WINDOWS\Alaunch.exe
size: 1703936
MD5: fcc604a58dd0d79c194bbcbe41f065a4

Located: HK_LM:Run, LManager
command: C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
file: C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
size: 483328
MD5: 31a06fa4acabdc5c511c42e2602e528c

Located: HK_LM:Run, Logitech Hardware Abstraction Layer
command: KHALMNPR.EXE
file:

Located: HK_LM:Run, Microsoft Works Update Detection
command: C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Works Shared\WkUFind.exe
file: C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Works Shared\WkUFind.exe
size: 28672
MD5: 86a832dc6c8c975488e279e901bd3e80

Located: HK_LM:Run, MSPY2002
command: C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
file: C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe
size: 59392
MD5: 1b17e09c1223f6d17336d2dd7a1af4f4

Located: HK_LM:Run, nod32kui
command: "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
file: C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
size: 917504
MD5: 837932d4e6aed69c0dcb2fa73a0da8be

Located: HK_LM:Run, PC98Monitor
command: "C:\Programmi\TIM Turbo Manager V2.33I\N100E Monitor.exe"
file: C:\Programmi\TIM Turbo Manager V2.33I\N100E Monitor.exe
size: 368640
MD5: 91721b784d380db049ac614fe26c0cf5

Located: HK_LM:Run, PHIME2002A
command: C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
file: C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE
size: 455168
MD5: 024dc0f68df5fd6ae9dd82dfbaf479d6

Located: HK_LM:Run, PHIME2002ASync
command: C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
file: C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE
size: 455168
MD5: 024dc0f68df5fd6ae9dd82dfbaf479d6

Located: HK_LM:Run, QuickTime Task
command: "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
file: C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
size: 155648
MD5: 216b3acc656cda8a5a0c3071ec0a408b

Located: HK_LM:Run, RemoteCenter
command:
file:

Located: HK_LM:Run, RemoteControl
command: C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
file: C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
size: 32768
MD5: 7a011702c0aa86ad79efa86e66f411dc

Located: HK_LM:Run, SbUsb AudCtrl
command: RunDll32 sbusbdll.dll,RCMonitor
file:

Located: HK_LM:Run, SoundMan
command: SOUNDMAN.EXE
file: C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
size: 77824
MD5: 0a66d1ca518e5f32a18310a74e20ad4a

Located: HK_LM:Run, SunJavaUpdateSched
command: C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
file: C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
size: 36975
MD5: 61a3a9d5d98bf0331df5b716144a8100

Located: HK_LM:Run, SynTPEnh
command: C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
file: C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
size: 692315
MD5: 6f0aa1f6467793b7651af71c8508d69a

Located: HK_LM:Run, SynTPLpr
command: C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
file: C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
size: 102491
MD5: 402541819ca99cd10e730e80f73cd7ed

Located: HK_LM:Run, UpdReg
command: C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
file: C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
size: 90112
MD5: c419df63e0121d72411285780c2fc6cc

Located: HK_LM:Run, Windows Defender
command: "C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe" -hide
file: C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
size: 777424
MD5: 3207bba7a51043ff2c5d64df4c3b6310

Located: HK_CU:Run, Creative Detector
command: "C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe" /R
file: C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe
size: 102400
MD5: c744293dfbe1a3347fec5dbfe3fd123e

Located: HK_CU:Run, Creative MediaSource Go
command: "C:\Programmi\Creative\MediaSource\Go\CTCMSGo.exe" /SCB
file: C:\Programmi\Creative\MediaSource\Go\CTCMSGo.exe
size: 135168
MD5: e52049232ee2c84a3cb34d14f291b492

Located: HK_CU:Run, CTFMON.EXE
command: C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
file: C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
size: 15360
MD5: 5b33b4265966ee063c7fbea28958d9c2

Located: HK_CU:Run, msnmsgr
command: "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
file: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
size: 5324584
MD5: 40737253a42422d86108d4db2caacda6

Located: HK_CU:Run, RemoteCenter
command: C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\RcMan.exe
file: C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\RcMan.exe
size: 143360
MD5: 7ddfad254c42b202dfda0822e29f6d15

Located: HK_CU:Run, RemoteControl
command:
file:

Located: Esecuzione automatica (comune), Avvio veloce di Adobe Reader.lnk
command: C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
file: C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
size: 29696
MD5: 43362b96870ce8649f4f2ec893da93f0

Located: WinLogon, crypt32chain
command: crypt32.dll
file: crypt32.dll

Located: WinLogon, cryptnet
command: cryptnet.dll
file: cryptnet.dll

Located: WinLogon, cscdll
command: cscdll.dll
file: cscdll.dll

Located: WinLogon, igfxcui
command: igfxsrvc.dll
file: igfxsrvc.dll

Located: WinLogon, ScCertProp
command: wlnotify.dll
file: wlnotify.dll

Located: WinLogon, Schedule
command: wlnotify.dll
file: wlnotify.dll

Located: WinLogon, sclgntfy
command: sclgntfy.dll
file: sclgntfy.dll

Located: WinLogon, SensLogn
command: WlNotify.dll
file: WlNotify.dll

Located: WinLogon, termsrv
command: wlnotify.dll
file: wlnotify.dll

Located: WinLogon, WgaLogon
command: WgaLogon.dll
file: WgaLogon.dll

Located: WinLogon, wlballoon
command: wlnotify.dll
file: wlnotify.dll



--- Browser helper object list ---
{9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} (Windows Live Sign-in Helper)
BHO name:
CLSID name: Windows Live Sign-in Helper
Path: C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\
Long name: WindowsLiveLogin.dll
Short name: WINDOW~1.DLL
Date (created): 17/04/2006 13.32.58
Date (last access): 23/08/2006
Date (last write): 17/04/2006 13.32.58
Filesize: 323904
Attributes: archive
MD5: 4D834364B09155778A3330A67EBD4621
CRC32: D2CB2586
Version: 4.0.248.1

{AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} (Google Toolbar Helper)
BHO name:
CLSID name: Google Toolbar Helper
description: Google toolbar
classification: Open for discussion
known filename: googletoolbar.dll<br>googletoolbar*.dll<br>(* = number)<br>googletoolbar_en_*.**-big.dll<br>Googletoolbar_en_*.*.**-deleon.dll
info link: http://toolbar.google.com/
info source: TonyKlein
Path: c:\programmi\google\
Long name: GoogleToolbar2.dll
Short name: GOOGLE~2.DLL
Date (created): 08/08/2006 9.13.02
Date (last access): 23/08/2006
Date (last write): 14/02/2006 20.06.28
Filesize: 1197568
Attributes: readonly archive
MD5: 52DE55307AB3210089C79C85DFDED500
CRC32: 82D60CA9
Version: 3.0.131.0



--- ActiveX list ---


--- Process list ---
PID: 0 ( 0) [System]
PID: 812 ( 4) \SystemRoot\System32\smss.exe
PID: 904 ( 812) \??\C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
PID: 928 ( 812) \??\C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
PID: 972 ( 928) C:\WINDOWS\system32\services.exe
size: 108544
MD5: E77F6FA2A15390F1727F4C1C55B69DA6
PID: 984 ( 928) C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
size: 13312
MD5: 0815E8DA286775FA432C7C9EE5E10BA1
PID: 1124 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 1192 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 1240 ( 972) C:\Programmi\Windows Defender\MsMpEng.exe
size: 14032
MD5: E7E81C6BCD697F5921DF6D6781D2673D
PID: 1284 ( 972) C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 1336 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 1492 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 1776 (1724) C:\WINDOWS\Explorer.EXE
size: 1034752
MD5: 178D42BD8FC34A9837417A6CE1D6BB7B
PID: 2012 ( 972) C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
size: 57856
MD5: DA81EC57ACD4CDC3D4C51CF3D409AF9F
PID: 168 ( 972) C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
size: 1287168
MD5: C10D0FAE427EA464EDEA2EE5DC40F056
PID: 432 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 468 ( 972) C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.exe
size: 44032
MD5: 3C8B6609712F4FF78E521F6DCFC4032B
PID: 532 ( 972) C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
size: 322120
MD5: 11F714F85530A2BD134074DC30E99FCA
PID: 572 ( 972) C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
size: 495616
MD5: 4F26EA0AC32417A6F364AE55DF46AB02
PID: 676 ( 972) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
size: 14336
MD5: 73955B04F209D8A1C633867841267A96
PID: 764 ( 972) C:\WINDOWS\system32\MsPMSPSv.exe
size: 53520
MD5: 581176F60885AEF8F78C6E38DCC3CDF9
PID: 2152 ( 972) C:\WINDOWS\System32\alg.exe
size: 44544
MD5: D4A42BF3C11302AA3CCD857034EF1E54
PID: 2468 (1776) C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
size: 102491
MD5: 402541819CA99CD10E730E80F73CD7ED
PID: 2476 (1776) C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
size: 692315
MD5: 6F0AA1F6467793B7651AF71C8508D69A
PID: 2532 (1776) C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
size: 155648
MD5: 7FDE1B477BBDD4DD905C0612954042F0
PID: 2544 (1776) C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
size: 126976
MD5: 8A265BBCF604292ED59FF823BB99E49B
PID: 2560 (1776) C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
size: 32768
MD5: 7A011702C0AA86AD79EFA86E66F411DC
PID: 2572 (1776) C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
size: 88202
MD5: 10CC55110DE3805765A4B20DB325A6DC
PID: 2592 (1776) C:\acer\epm\epm-dm.exe
size: 188416
MD5: CC2C47E5FBFC9FD2F03698D93AB39F0E
PID: 2656 (1776) C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
size: 483328
MD5: 31A06FA4ACABDC5C511C42E2602E528C
PID: 2700 (1776) C:\Programmi\TIM Turbo Manager V2.33I\N100E Monitor.exe
size: 368640
MD5: 91721B784D380DB049AC614FE26C0CF5
PID: 2732 (1776) C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
size: 917504
MD5: 837932D4E6AED69C0DCB2FA73A0DA8BE
PID: 2760 (2680) C:\Programmi\acer\eRecovery\Monitor.exe
size: 348160
MD5: A96E126037BEA5F2C23ADE704BBA31EB
PID: 2768 (1776) C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Works Shared\WkUFind.exe
size: 28672
MD5: 86A832DC6C8C975488E279E901BD3E80
PID: 2804 (1776) C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
size: 36975
MD5: 61A3A9D5D98BF0331DF5B716144A8100
PID: 2840 (1776) C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
size: 77824
MD5: 0A66D1CA518E5F32A18310A74E20AD4A
PID: 2888 (1776) C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
size: 278528
MD5: FF95F200B0CB3810382B355CF9F0BED9
PID: 2908 (1776) C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
size: 155648
MD5: 216B3ACC656CDA8A5A0C3071EC0A408B
PID: 2992 (1776) C:\Programmi\Creative\USB SBAudigy2 NX\DVDAudio\CTDVDDet.EXE
size: 45056
MD5: DB20FCE248D269E1C396E70A91E587C8
PID: 3000 ( 972) C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
size: 323584
MD5: 20AF3FDD673B9B4AE6FAE2C52598CC68
PID: 3008 (1776) C:\Programmi\Creative\USB SBAudigy2 NX\Surround Mixer\CTSysVol.exe
size: 57344
MD5: 206A488FC5A03A483ECEF6ECFA946B20
PID: 3024 (1776) C:\WINDOWS\system32\RunDll32.exe
size: 33280
MD5: F88CDB0CCC416B3778736BE74CDEBB94
PID: 3056 (1776) C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
size: 777424
MD5: 3207BBA7A51043FF2C5D64DF4C3B6310
PID: 3068 (1776) C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
size: 33280
MD5: F88CDB0CCC416B3778736BE74CDEBB94
PID: 3076 (1776) C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
size: 15360
MD5: 5B33B4265966EE063C7FBEA28958D9C2
PID: 3156 (1776) C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\RcMan.exe
size: 143360
MD5: 7DDFAD254C42B202DFDA0822E29F6D15
PID: 3180 (1776) C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe
size: 102400
MD5: C744293DFBE1A3347FEC5DBFE3FD123E
PID: 3348 (1776) C:\Programmi\Creative\MediaSource\Go\CTCMSGo.exe
size: 135168
MD5: E52049232EE2C84A3CB34D14F291B492
PID: 1648 (3156) C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\OSDMenu.EXE
size: 94208
MD5: 8323E884D304DAEC29A50AF59FCEB4C4
PID: 3844 (3156) C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\OSDMenu.EXE
size: 94208
MD5: 8323E884D304DAEC29A50AF59FCEB4C4
PID: 2792 (3156) C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\OSDMenu.EXE
size: 94208
MD5: 8323E884D304DAEC29A50AF59FCEB4C4
PID: 3948 (3156) C:\Programmi\Creative\MediaSource\RemoteControl\OSDMenu.EXE
size: 94208
MD5: 8323E884D304DAEC29A50AF59FCEB4C4
PID: 592 (1776) C:\WINDOWS\system32\mmc.exe
size: 816128
MD5: B0B93DE885F03974C12B6238D68A6F67
PID: 3776 (1124) C:\WINDOWS\system32\DfrgFat.exe
size: 82944
MD5: 77FA1FFF3BC8627CD42F4310DB6003DA
PID: 3440 (1776) C:\Programmi\TIM Turbo Manager V2.33I\TIM Turbo Manager.exe
size: 2445312
MD5: 2F50EF06FBA613B437AB4EB62F6A4A5C
PID: 2144 (3540) C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SpybotSD.exe
size: 4393096
MD5: 09CA174A605B480318731E691DC98539
PID: 4 ( 0) System


--- Browser start & search pages list ---
Spybot - Search & Destroy browser pages report, 23/08/2006 23.12.46

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Local Page
C:\WINDOWS\system32\blank.htm
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Search Page
http://www.google.com
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Search Bar
http://www.google.com/ie
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page
http://google.it/
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Local Page
%SystemRoot%\system32\blank.htm
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Search Page
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=55245&clcid={SUB_CLCID}
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Default_Page_URL
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54729
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Default_Search_URL
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search\SearchAssistant
http://www.google.com/ie
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search\CustomizeSearch
http://ie.search.msn.com/{SUB_RFC1766}/srchasst/srchcust.htm


--- Winsock Layered Service Provider list ---
Protocol 0: NOD32 protected [MSAFD Tcpip [TCP/IP]]
GUID: {E20618D7-66DD-464D-9A59-38D130D4F3E7}
Filename: imon.dll

Protocol 1: NOD32 protected [MSAFD Tcpip [UDP/IP]]
GUID: {8B8E3A69-1681-4F49-9250-39295BB85AD8}
Filename: imon.dll

Protocol 2: NOD32 protected [MSAFD Tcpip [RAW/IP]]
GUID: {3F2CFE61-2C26-426A-B15D-F4C4EF768B35}
Filename: imon.dll

Protocol 3: NOD32 protected [RSVP UDP Service Provider]
GUID: {16CECA90-FF53-4C04-9CEA-AD6BBF9E186E}
Filename: imon.dll

Protocol 4: NOD32 protected [RSVP TCP Service Provider]
GUID: {F60051A1-4F5A-4452-A218-2688819E15B9}
Filename: imon.dll

Protocol 11: NOD32
GUID: {28A4D8DA-E908-4C6F-A926-A66CC7AD3224}
Filename: imon.dll



--- Uninstall list ---
(Acer Italian Guide Link)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\IsUninst.exe -f"C:\Programmi\Acer Inc.\Acer Italian Guide Link\Uninst.isu"

(AddressBook)

Adobe Acrobat 5.0 5.0 (Adobe Acrobat 5.0)
version (major): 5
install location: C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0
install source: E:\AcrobatReader\Ita\
uninstall cmd: C:\WINDOWS\ISUN0410.EXE -f"C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat 5.0\NT\Uninst.isu" -c"C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat 5.0\NT\Uninst.dll"
publisher: Adobe Systems, Inc.
help link: http://www.adobe.com/prodindex/acrobat/main.html

(Agere Systems Soft Modem)

Arturia Moog Modular V v1.1 (Arturia Moog Modular V v1.1)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\ARTURIA\MOOGMO~1\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\ARTURIA\MOOGMO~1\INSTALL.LOG

(BackWeb-8876480 Uninstaller)

(Branding)

(CADI)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{700932B3-A964-4878-82A2-96054622A1F7}\setup.exe" -l0x10 /remove

CCleaner (remove only) (CCleaner)
uninstall cmd: "C:\Programmi\CCleaner\uninst.exe"

(Connection Manager)

(Creative Audio Device Selection)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{CB99E420-8071-48F9-9567-4A53BE7569C4}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{103BCDA0-E063-46AC-8028-64E78722ABA7}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource CD-ROM Burner Plugin)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{836612F0-1571-4C65-A4B7-58A39AA578EE}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource Detector)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{0B095086-7205-4D48-90DF-DCD16613C6D4}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource DVD-Audio Player)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{169F8893-C1C5-4847-972C-EA1E008112AC}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource Go!)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{8A3F2ADE-DEF2-4A50-866A-6B9357B5590F}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MediaSource Player Skin Pack)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{2616B36E-38CE-4357-8AB5-8B3EE9B1C117}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative MiniDisc Center)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{AC157741-3285-4D6A-B934-9174587A3493}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Creative WaveStudio)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{435E969D-867E-4364-8E74-3DC8A69C5BDB}\setup.exe" -l0x10 /remove

Controllo periferica (Device Control)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\09\01\Intel32\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{9194237B-7B58-40B4-A739-184AD59531A2}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Diagnostics_KS)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{1A6AAC11-0860-11D7-908C-00A0C98173F1}\setup.exe" -l0x10 /remove

Digital Camera (Digital Camera)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\IsUn0410.exe -f"C:\Programmi\DigitalImageDevice\Digital Camera\Uninst.isu"

(DirectAnimation)

(DirectDrawEx)

DVD Decrypter (Remove Only) (DVD Decrypter)
uninstall cmd: "C:\Programmi\DVD Decrypter\uninstall.exe"

DVD Shrink 3.2 (DVD Shrink_is1)
install location: C:\Programmi\DVD Shrink\
uninstall cmd: "C:\Programmi\DVD Shrink\unins000.exe"
publisher: DVD Shrink
help link: http://www.dvdshrink.org

(DXM_Runtime)

Creative EAX Console (EAX)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{DEBD7BF3-5856-11D6-A285-00A0CC51B2FE}\Setup.exe" -l0x10 /remove

Emagic EVP73 VSTi v1.0 (Emagic EVP73 VSTi v1.0)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\STEINB~1\VSTPLU~1\emagic\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\STEINB~1\VSTPLU~1\emagic\INSTALL.LOG

(EQUALIZER)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{FB2292C6-1F0A-11D7-AB2D-0090271A23A2}\setup.exe" -l0x10 /remove

Finale 2004 (Finale 2004)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\unvise32.exe C:\Programmi\Finale 2004\uninstal.log

(Fontcore)

(ICW)

(IE40)

(IE4Data)

(IE5BAKEX)

Windows Internet Explorer 7 Beta 3 20060623.092706 (ie7beta3)
install date: 20060801
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\ie7beta3\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://www.microsoft.com/ie

(IEData)

(InstallShield Uninstall Information)

Canon Utilities PhotoStitch 3.1 3.1.14 (InstallShield_{218BBBE3-FE63-4BB2-81A8-7435575A84FA})
version: 50397198
version (major): 3
version (minor): 1
estimated size: 1888
install date: 20051227
install location: C:\Programmi\Canon\PhotoStitch\
install source: E:\SOFTWARE\PSTITCH\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{218BBBE3-FE63-4BB2-81A8-7435575A84FA}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:

Canon RemoteCapture Task for ZoomBrowser EX 1.1 (InstallShield_{28291BD5-92D2-4685-82DC-CCA925C53CCA})
version: 16842752
version (major): 1
version (minor): 1
estimated size: 8837
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\RCTASK\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{28291BD5-92D2-4685-82DC-CCA925C53CCA}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Canon Internet Library for ZoomBrowser EX 1.3.3 (InstallShield_{2F81FBFC-9A37-431F-9050-14B55485DF5A})
version: 16973827
version (major): 1
version (minor): 3
estimated size: 690
install date: 20051227
install location: C:\Programmi\Canon\ZoomBrowser EX\Program\
install source: E:\SOFTWARE\CIG\Italian\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{2F81FBFC-9A37-431F-9050-14B55485DF5A}
publisher: Canon Inc.
comments:
contact:
help link:
help telephone:

QuickTime 7.0.3 (InstallShield_{3868A8EE-5051-4DB0-8DF6-4F4B8A98D083})
version: 117440515
version (major): 7
estimated size: 65531
install date: 20060108
install location: C:\Programmi\QuickTime\
install source: C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\_is5D\
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\Driver\11\INTEL3~1\IDriver.exe /M{3868A8EE-5051-4DB0-8DF6-4F4B8A98D083} /l1040
publisher: Apple Computer, Inc.
contact: Supporto AppleCare
help link: http://www.apple.com/it/support
help telephone: (39) 199 120 800

Canon RAW Image Task for ZoomBrowser EX 1.2 (InstallShield_{45EF4EE3-F591-4B74-A477-0CAE12934CE7})
version: 16908288
version (major): 1
version (minor): 2
estimated size: 6835
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\RAWTASK\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{45EF4EE3-F591-4B74-A477-0CAE12934CE7}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Canon Camera Window DVC for ZoomBrowser EX 5.0 (InstallShield_{4C96958A-6562-4143-B820-FF4890D3B734})
version: 83886080
version (major): 5
estimated size: 8800
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\CWDVC\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{4C96958A-6562-4143-B820-FF4890D3B734}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

NTI CD & DVD-Maker Gold 7.0.0.37 (InstallShield_{5242A858-AD61-4130-92D4-BDF5087CE562})
version: 117440512
version (major): 7
estimated size: 26355
install date: 20050920
install location: C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI CD & DVD-Maker 7\
install source: C:\AcerNB\NTIPatch\
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\Driver\7\INTEL3~1\IDriver.exe /M{5242A858-AD61-4130-92D4-BDF5087CE562} /l1040 CDM7
publisher: NewTech Infosystems
comments: Commenti
contact: Reparto Supporto clienti
help link: http://www.societa.com/help
help telephone: 1-555-555-4505

NTI Backup NOW! 4 4.0 (InstallShield_{69CC0647-7F98-4358-AAB6-4F65C0705400})
version: 67108864
version (major): 4
estimated size: 9330
install date: 20050920
install location: C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup NOW! 4\
install source: C:\ACERNB\NTIPatch\BUN\
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\Driver\7\INTEL3~1\IDriver.exe /M{69CC0647-7F98-4358-AAB6-4F65C0705400} /l1040 BUN4
publisher: NewTech Infosystems
comments: Commenti
contact: Reparto Supporto clienti
help link: http://www.societa.com/help
help telephone: 1-555-555-4505

Acer eManager for Notebook 1.0.29.44 (InstallShield_{827289F5-B44F-4E49-9993-840741585A62})
version: 16777245
version (major): 1
estimated size: 9412
install date: 20050920
install location: C:\Acer\eManager\
install source: C:\WINDOWS\Downloaded Installations\{3B3120B7-D2F0-4C4C-8F31-10B7ADE51492}\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{827289F5-B44F-4E49-9993-840741585A62}
publisher: Acer Inc.
comments: Thank you for using this product
contact: Customer Support Department
help link: http://www.acer.com
help telephone: Please locate your local service center on our website

iTunes 6.0.1.3 (InstallShield_{872653C6-5DDC-488B-B7C2-CF9E4D9335E5})
version: 100663297
version (major): 6
estimated size: 75364
install date: 20060108
install location: C:\Programmi\iTunes\
install source: C:\WINDOWS\Downloaded Installations\{872653C6-5DDC-488B-B7C2-CF9E4D9335E5}\
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\Driver\11\INTEL3~1\IDriver.exe /M{872653C6-5DDC-488B-B7C2-CF9E4D9335E5} /l1040
publisher: Apple Computer, Inc.
contact: AppleCare Support
help link: http://www.info.apple.com/
help telephone: 1-800-275-2273

Canon MovieEdit Task for ZoomBrowser EX 1.2.0.21 (InstallShield_{8AF1E098-1A5C-4336-BBE2-D047ABB401ED})
version: 16908288
version (major): 1
version (minor): 2
estimated size: 951
install date: 20051227
install location: E:\SOFTWARE\MVW\ITALIAN
install source: E:\SOFTWARE\MVW\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{8AF1E098-1A5C-4336-BBE2-D047ABB401ED}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Canon Camera Window DS for ZoomBrowser EX 5.0 (InstallShield_{91203BD3-6C3E-472F-ADBD-F60FDC7C4010})
version: 83886080
version (major): 5
estimated size: 8192
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\CWDS\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{91203BD3-6C3E-472F-ADBD-F60FDC7C4010}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Canon Camera Support Core Library 7.1.0.11 (InstallShield_{91F1A0D6-23AD-49FE-8D4E-379485652214})
version: 117506048
version (major): 7
version (minor): 1
estimated size: 1408
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\CSCLIB\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{91F1A0D6-23AD-49FE-8D4E-379485652214} /l1040
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Canon Camera Window for ZoomBrowser EX 5.0 (InstallShield_{C7281207-4AA4-425E-B57A-0E9EF8445635})
version: 83886080
version (major): 5
estimated size: 17774
install date: 20051227
install source: E:\SOFTWARE\CWMC\ITALIAN\
uninstall cmd: C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\8\Intel 32\IDriver.exe /M{C7281207-4AA4-425E-B57A-0E9EF8445635}
publisher: Canon
comments:
contact:
help link:
help telephone:
readme:

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB873339 20041117.092459 (KB873339)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB873339$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=873339

(KB884016)

(KB884267)

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885250 20050118.202711 (KB885250)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB885250$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=885250

(KB885353)

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885835 20041027.181713 (KB885835)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB885835$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=885835

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885836 20041028.173203 (KB885836)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB885836$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=885836

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885855 20040930.104104 (KB885855)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB885855$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=885855

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB886185 20041021.090540 (KB886185)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB886185$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=886185

(KB886612)

(KB887078)

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB887472 20041014.162858 (KB887472)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB887472$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=887472

(KB887626)

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB887742 20041103.095002 (KB887742)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB887742$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=887742

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB888113 20041116.131036 (KB888113)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB888113$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=888113

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB888302 20041207.111426 (KB888302)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB888302$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=888302

(KB888656)

(KB889858)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890046) 1 (KB890046)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB890046$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=890046

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB890859 1 (KB890859)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB890859$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=890859

(KB891122)

Aggiornamento rapido per Windows XP - KB891781 20050110.165439 (KB891781)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\$NtUninstallKB891781$\spuninst\spuninst.exe
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=891781

(KB892313)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893066) 2 (KB893066)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB893066$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=893066

(KB893240)

(KB893241)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893756) 1 (KB893756)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB893756$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=893756

(KB893803)

Windows Installer 3.1 (KB893803) 3.1 (KB893803v2)
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$MSI31Uninstall_KB893803v2$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=42467

Aggiornamento per Windows XP (KB894391) 1 (KB894391)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB894391$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=894391

(KB895181)

(KB895316)

(KB895572)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896358) 1 (KB896358)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896358$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896358

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896422) 1 (KB896422)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896422$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896422

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896423) 1 (KB896423)
install date: 20051109
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896423$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896423

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896424) 1 (KB896424)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896424$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896424

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896428) 1 (KB896428)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896428$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896428

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896688) 1 (KB896688)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896688$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=896688

(KB897586)

Aggiornamento per Windows XP (KB898461) 1 (KB898461)
install date: 20051109
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB898461$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=898461

(KB898549)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899587) 1 (KB899587)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB899587$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=899587

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899589) 1 (KB899589)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB899589$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=899589

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899591) 1 (KB899591)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB899591$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=899591

(KB900399)

Aggiornamento per Windows XP (KB900485) 2 (KB900485)
install date: 20060426
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB900485$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=900485

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB900725) 1 (KB900725)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB900725$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=900725

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901017) 1 (KB901017)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB901017$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=901017

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901190) 1 (KB901190)
install date: 20060216
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB901190$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=901190

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901214) 1 (KB901214)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB901214$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=901214

(KB902344)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB902400) 1 (KB902400)
install date: 20051114
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB902400$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=902400

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB904706) 1 (KB904706)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB904706$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=904706

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905414) 1 (KB905414)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB905414$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=905414

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905749) 1 (KB905749)
install date: 20051113
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB905749$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=905749

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905915) 1 (KB905915)
install date: 20051217
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB905915$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=905915

(KB907658)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908519) 1 (KB908519)
install date: 20060111
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB908519$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=908519

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908531) 1 (KB908531)
install date: 20060420
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB908531$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=908531

Aggiornamento per Windows XP (KB910437) 1 (KB910437)
install date: 20051217
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB910437$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=910437

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911280) 1 (KB911280)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911280$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=911280

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911562) 1 (KB911562)
install date: 20060419
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911562$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=911562

Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB911564) (KB911564)
install date: 20060216
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911564$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com/?kbid=911564

Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 10 (KB911565) (KB911565)
install date: 20060217
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911565$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com/?kbid=911565

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911567) 1 (KB911567)
install date: 20060419
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911567$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=911567

(KB911854)

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911927) 1 (KB911927)
install date: 20060216
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB911927$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=911927

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912812) 1 (KB912812)
install date: 20060420
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB912812$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=912812

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912919) 1 (KB912919)
install date: 20060106
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB912919$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=912919

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913446) 1 (KB913446)
install date: 20060216
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB913446$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=913446

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913580) 1 (KB913580)
install date: 20060512
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB913580$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=913580

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914388) 1 (KB914388)
install date: 20060712
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB914388$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=914388

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914389) 1 (KB914389)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB914389$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=914389

Hotfix for Windows XP (KB915865) 2 (KB915865)
install date: 20060801
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB915865$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=915865

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB916281) 1 (KB916281)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB916281$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=916281

Aggiornamento per Windows XP (KB916595) 1 (KB916595)
install date: 20060712
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB916595$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=916595

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917159) 1 (KB917159)
install date: 20060712
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB917159$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=917159

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917344) 1 (KB917344)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB917344$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=917344

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917422) 1 (KB917422)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB917422$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=917422

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917953) 1 (KB917953)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB917953$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=917953

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918439) 1 (KB918439)
install date: 20060614
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB918439$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=918439

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920214) 1 (KB920214)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB920214$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=920214

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920670) 1 (KB920670)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB920670$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=920670

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920683) 1 (KB920683)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB920683$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=920683

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921398) 1 (KB921398)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB921398$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=921398

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921883) 1 (KB921883)
install date: 20060809
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB921883$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=921883

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB922616) 1 (KB922616)
install date: 20060815
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\$NtUninstallKB922616$\spuninst\spuninst.exe"
publisher: Microsoft Corporation
help link: http://support.microsoft.com?kbid=922616

L&H TTS3000 Italiano (LHTTSITI)
uninstall cmd: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection C:\WINDOWS\INF\LHTTSITI.inf, Uninstall

LinPlug daOrgan (LinPlug daOrgan)
uninstall cmd: C:\Programmi\Steinberg\Vstplugins\UninstalOrgan.exe

LinPlug RM F (LinPlug RM F)
uninstall cmd: C:\Programmi\Steinberg\Vstplugins\UninstalRMF.exe

Launch Manager (LManager)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UnInst32.exe LManager.UNI

Microsoft .NET Framework 1.1 Hotfix (KB886903) (M886903)
uninstall cmd: "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Updates\hotfix.exe" "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\Updates\M886903\M886903Uninstall.msp"

Microsoft .NET Framework 1.1 (Microsoft .NET Framework 1.1 (1033))
uninstall cmd: msiexec.exe /X {CB2F7EDD-9D1F-43C1-90FC-4F52EAE172A1}
readme: file://C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\1033\RepairRedist.htm

(MobileOptionPack)

(MPlayer2)

(MSI30-Beta1)

(MSI30-Beta2)

(MSI30-KB884016)

(MSI30-RC1)

(MSI30-RC2)

(MSI30a-KB884016)

(MSI31-Beta)

(MSI31-RC1)

Native Instruments Absynth v1.33-OXYGEN (Native Instruments Absynth v1.33-OXYGEN)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\ABSYNTH\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\ABSYNTH\INSTALL.LOG

Native Instruments Battery v1.0 (Native Instruments Battery v1.0)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\NATIVE~1\BATTERY\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\NATIVE~1\BATTERY\INSTALL.LOG

(Nero - Burning Rom!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\Programmi\Nero\Nero 7\nero\uninstall\UNNERO.exe /UNINSTALL

(NeroBackItUp!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UNNeroBackItUp.exe /UNINSTALL

(NeroMediaHome!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UNNeroMediaHome.exe /UNINSTALL

(NeroRecode!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UNRecode.exe /UNINSTALL

(NeroShowTime!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UNNeroShowTime.exe /UNINSTALL

(NeroVision!UninstallKey)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\UNNeroVision.exe /UNINSTALL

(NetMeeting)

Sistema Antivirus NOD32 (NOD32)
uninstall cmd: C:\Programmi\Eset\Setup\setup.exe /UNINSTALL

ONDA TIM Turbo Manager V2.33I (ONDA TIM Turbo Manager V2.33I Setup)
uninstall cmd: C:\Programmi\TIM Turbo Manager V2.33I\uninstI.exe Software\ONDA\TIM Turbo Manager\Setup

(OutlookExpress)

(PCHealth)
uninstall cmd: rundll32.exe setupapi.dll,InstallHinfSection DefaultUninstall 132 C:\WINDOWS\INF\PCHealth.inf

(PhotoRecord)

(Plugin Creative MediaSource AudioSync Plugin)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{5CDC05F7-83E4-4611-AD3C-A6EB2100332A}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin Creative MediaSource NOMAD II/MG)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{881A74B3-3D17-4842-B9AF-0761C6E6C4B5}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin Creative MediaSource NOMAD Jukebox)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{1888DAFD-C634-4BC4-865C-3455E24F6177}\Setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin Creative MediaSource Nomad Jukebox 2/3/Zen)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{B5BAAFAE-3561-463D-8E3F-91761A57ADB8}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin Creative MediaSource NOMAD MuVo)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{869D88A5-BD6C-4E39-8536-D95259EAD7E8}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin masterizzatore CD-ROM Creative MediaSource)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{FD549B7B-3532-4160-80D4-3E3DD39A9AE5}\setup.exe" -l0x10 /remove

(Plugin Telecomando Creative MediaSource)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{5933921D-4253-40B6-B4D9-B7D680F1B6EC}\setup.exe" -l0x10 /remove

PSP 84 v1.0 (PSP 84 v1.0)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\PSP84~1\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\PSP84~1\INSTALL.LOG

ReValver (ReValver)
uninstall cmd: "C:\Programmi\Alien Connections\ReValver\alloff.exe" C:\WINDOWS\uninst.exe -f"C:\Programmi\Alien Connections\ReValver\DeIsL1.isu" -cC:\PROGRA~1\ALIENC~1\ReValver\_ISREG32.DLL

(SchedulingAgent)

(SFBM)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{7201B853-5833-11D6-A285-00A0CC51B2FE}\setup.exe" -l0x10 /remove

Shockwave (Shockwave)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\system32\MACROMED\SHOCKW~1\UNWISE.EXE C:\WINDOWS\system32\MACROMED\SHOCKW~1\INSTALL.LOG

Macromedia Flash Player 8 8 (ShockwaveFlash)
uninstall cmd: C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\UninstFl.exe
publisher: Macromedia
help link: http://www.macromedia.com/go/flashplayer_support/

Feature Showcase Demo (SHOWCASE)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{FEAB6BA4-202C-434B-83EA-E98349381356}\Setup.EXE" -l0x10 /remove

(Skin Pack Creative MediaSource Player)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{67AEFC4C-69E4-11D7-85F4-00E018013273}\setup.exe" -l0x10 /remove

Impostazioni altoparlanti Creative (SPEAKER)
uninstall cmd: RunDll32 C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\engine\6\INTEL3~1\Ctor.dll,LaunchSetup "C:\Programmi\InstallShield Installation Information\{5210ED6D-52A9-11D6-A285-00A0CC51B2FE}\Setup.exe" -l0x10 /remove

Spybot - Search & Destroy 1.4 1.4 (Spybot - Search & Destroy_is1)
install location: C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\
uninstall cmd: "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\unins000.exe"
publisher: Safer Networking Limited

Steinberg Cubase SX 1.01 (Steinberg Cubase SX 1.01)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\STEINB~1\CUBASE~1\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\STEINB~1\CUBASE~1\INSTALL.LOG

Steinberg Cubase SX v2.2.0.33 (Steinberg Cubase SX v2.2.0.33)
uninstall cmd: C:\PROGRA~1\STEINB~1\CUBASE~1\UNWISE.EXE C:\PROGRA~1\STEINB~1\CUBASE~1\INSTALL.LOG

S
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 24/08/06 10:51

Spybot ti segnala in rosso tutto quello che c'è di nocivo da eliminare (addirittura te li seleziona già); tu devi solo cliccare sul tasto Correggi Problemi Selezionati. Così, ci penserà spybot a fare pulizia...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "quando accendo pc parte spesso controllo system su disco C":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti