Condividi:        

errore: 251

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

errore: 251

Postdi dindigei » 23/08/06 20:42

Salve, ho un nuovo PC da 3 mesi, e continuo ad avere i problemi del PC vecchio..... non capisco....?!
:undecided:
In questo caso però vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi per un problema che non riesco propio a risolvere, ho fatto alcune ricerche in internet, ma questo errore... sembra non essere mai stato riscontrato da nessun altro....
Dopo un' improvviso riavvio del computer, ho avuto problemi con molti programmi installati nel PC, in particolare con il Norton antivirus che ho dovuto disinstallare|installare ormai un paio di volte....
Ma il problema non è solo il Norton, ora spero di averlo risolto installando un'altro software antivirus.... Il problema è anche la causa di rallentamenti delle applicazioni e addirittura alcuni blocchi, che non si sbloccano neppure con Ctrl-Alt-Canc.
Quello che mi ha fatto scrivere questo messaggio è l'errore: 251, che appare al riavvio del PC su una finestrella di circa 5x5 cm al centro del monitor....
Penso che riparando l'errore risolverò parecchie cose...
Non fatemi formattare ... ':cry:'

Grazie per l'attenzione.




dindigei
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/08/06 15:30
Località: pordenone

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "errore: 251":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti