Condividi:        

Probelama con skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Probelama con skype

Postdi Rubi » 23/08/06 12:13

Premetto che non ho mai avuto questo problema prima di ora e credo che sia colpa di skype che ho istallato da poco e quando sono connessa contemporaneamente a skype, msn, emule e firefox nel senso che navigo nel web all'improvviso la mia connessione adsl si consegna anche se non mi disconnetto dalla rete, non posso navigare + nel web mi dice pagina non trova poi mi disconnetto prima da skype e poi da msn e non posso connettermi più, se provo a riavviare il pc poi il pc si blocca e non si chiude, poi resetto e dopo torna tutto ok, ho alice flat e il mio pc è AMD Duron 701 mhz 384 mb di ram,
Potrebbe essere un virus ma la mia scansione di avast mi dice che non ci sono virus, ho zone alarm ma non credo che mi blocchi la connessione non ho mai avuto problemi prima di ora.
Rubi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/06/06 13:21
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/08/06 18:59

il Service pack 2 di windows limita le connessioni half-open tcp a 10, quindi e' ovvio che il computer quando apri tante connessioni si impalli.
Usa questa Patch per settarne di piu'.
Dopo aver lanciato la patch il programma ti chiedera' se vuoi davvero cambiare.....etc..etc, rispondi con C poi metti un numero da 10 a 16777214 (infinite), io ho infinite, ma 200 dovrebbe andare. Alla seconda domanda scegli Y quando Windows XP si accorge del cambiamento e ti chiede il disco, fai Cancella (abort).
Una volta finito, riprova la patch per vedere se ha effettuato i cambiamenti, questa volta ovviamente dovrai rispondere N
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Probelama con skype":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti