Condividi:        

windows movie maker vs mp4

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

windows movie maker vs mp4

Postdi no place to hide » 23/08/06 17:58

ciao,

vi espongo il problema:

sul cellulare ho un opzione che mi permette di creare una presentazione dalle foto che ho scattato con tanto di musica in sottofondo... passo il file così creato sul pc e me lo trovo in formato mp4...

cerco di aprire il file con winamp ma nn ci riesco o meglio si sente solo la musichetta sotto ma niente immagini... uso vlc è tutto funziona perfettamente, cioè vedo la presentazione che ho creato come se fosse un video.

Adesso però voglio cambiare la musichetta in sottofondo con un altra canzone: uso movie maker ma nn funzionna, riesco a fare le varie clip ma quando cerco di salvare il file mi dà errore.

ho pensato che a creare il problema sia il file sorgente è in mp4.

se è questo il problema, adesso vi chiedo:
esiste un video editor compatibile con i file .mp4?

oppure

c'è un progrmma per convertire i file mp4 in qualche formato compatibile con movie maker (avi, mpeg, ecc)?

tnx ;)
no place to hide
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/12/05 17:09

Sponsor
 

Postdi GAD » 23/08/06 21:16

mp4 e' un formato chiuso e molto recente, e' difficile trovare software gratuiti completamente compatibili, cmq prova a cercare su google "mp4 to avi" o "da mp4 ad avi", qualcosa di sicuro ci sarà tipo questo e questo
Se hai nero 7.xx qualcosa ci dovrebbe già essere in nerovision, a memoria mi pare che ahead avesse sviluppato un proprio codec mpeg4 sulla scia di quello creato da apple in quicktime (essendo formato chiuso chiuso ogni software house compra le specifiche e produce il suo software tenendo ben nascosto come funziona)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi no place to hide » 25/08/06 18:38

grazie ;)
no place to hide
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/12/05 17:09


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "windows movie maker vs mp4":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti