Condividi:        

Cancellazione accidentale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellazione accidentale

Postdi Angelo888 » 23/08/06 00:19

Involontariamente ho lanciato la cancellazione di un disco RW da windows XP ed ho arrestato durante la cancellazione. (credo un secondo o due dopo il clik di cancellazione). Ora sul CD non compaiono più i dati e risulta vuoto. Precedentemente scritto con Nero.Certamente tali dati sono ancora scritti sull'rw ed ho la necessità di recuperarli. C'è un modo? Grazie infinite a tutti coloro che possono darmi una mano
Angelo888
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/06 00:10

Sponsor
 

Postdi taurex » 23/08/06 10:57

prova ad aprire nero e ad avviare una continuazione multisessione con il tuo cd inserito e poi lancia la scrittura senza toccare nulla
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi danieleg » 23/08/06 11:09

Prova a scaricare da: http://www.jufsoft.com/badcopy/ Il programma dovrebbe vedere se è possibile recuperare dei file. Quanto poi a recuperarli effettivamente, mi sembra che sia a pagamento, ma, se i dati sono importanti...
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Angelo888 » 23/08/06 16:24

Nessuna delle due... Ho procato anche con CD/DVD Diagnostic. Niente da fare. i dati non si vedono. ma ci sono. Ne sono sicuro. Il problema è , come recuperarli? HELP!!!!please
Angelo888
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/06 00:10

Postdi dado » 23/08/06 16:53

Prova con uno di questi programmi:
http://www.pc-facile.com/download/?cat=53

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi danieleg » 24/08/06 11:27

Mi pare di aver capito che i dati esistono, in quanto nella barra di Nero vedi che lo spazio è occupato. Mi pare che una volta mi sia capitato qualcosa di simile, non potevo scrivere sul CD perchè mi diceva che era occupato, ma non potevo leggere i dati perchè mi diceva che era vuoto.
Avevo risolto così il problema, sempre con Nero: nella schermata iniziale di Nero, in basso c'è una striscia grigia, con alcuni bottoni, fra questo uno con il nome "più" Cliccandoci sopra, la striscia grigia si allarga e mostra altri pulsanti, fra cui "salva tracce". Cliccandolo, dovrebbe (se si è fortunati) creare una immagine ISO sul disco fisso, immagine che poi potresti masterizzare su un altro CD. Io avevo recuoerato dei dati importanto, con questo sistema. Prova: al massimo butti via un CD
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

tante prove...

Postdi Angelo888 » 24/08/06 18:49

Nero vede tutto il CD libero. La TOC è stata scritta e il CD risulta vuoto. Nessuno dei metodi consigliati funziona. L'unica alternativa che ha prodotto qualche risultato è tornare sul PC che avevo usato per masterizzare i miei dati e cercare di recuperarli. Li avevo cancellati ma qualche mega sono riuscito a recuperarli con Drive Rescue 19D. Ho provato altri programmi e quello che veramente mi ha aiutato ha recuperare qualche altro files è PC INSPECTOR SMART RECOVERY ver. 4.5. Purtroppo è lentissimo dal momento che fa una scansione dettagliata di 1024 cluster alla volta (in totale 78124024 cluster tempo stimato 70 ore circa). Non c'è qualcosa di più veloce? Nel frattempo lo lascio girare...vedremo
Angelo888
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/06 00:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellazione accidentale":

cancellazione account
Autore: Anonymous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
cancellazione account
Autore: Anonymous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti