Condividi:        

Libero Tutto Incluso

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Libero Tutto Incluso

Postdi Mikele46 » 20/08/06 15:28

Da un po di tempo sto pensando di attivare libero tutto incluso perchè mi sembra un'offerta abbastanza conveniente, però prima ho cercato di informarmi e ho trovato tantissimi forum che parlano veramente male o che lamentano gravi problemi della linea ADSL di libero...Voi cosa mi consigliate???
Ciao...
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 20/08/06 17:58

Ciao..anche qui su pc-facile se ne è parlato molto.
Effettivamente non si può negare la convenienza dell'offerta, ma è anche vero che io stesso ho avuto non poche difficoltà con quel provider.Tanto è vero che adesso utilizzo Alice e mai e poi mai tornerei a libero.
Naturalmente io parlo del mio caso, dove dopo 4 mesi ancora non mi era stata attivata la adsl e libero comunque mi inviava le fatture :evil:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Zanzy » 20/08/06 19:38

ciao io uso alice e mi trovo benissimo anche perchè confrontando la mia adsl con quella di rosario(un mio amico)che ha wind me ne posso vantare.....cmq lascia a enza(che è una bimba) x favore....ciao....
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Re: Libero Tutto Incluso

Postdi lupos3 » 21/08/06 18:28

Mikele46 ha scritto:Da un po di tempo sto pensando di attivare libero tutto incluso perchè mi sembra un'offerta abbastanza conveniente, però prima ho cercato di informarmi e ho trovato tantissimi forum che parlano veramente male o che lamentano gravi problemi della linea ADSL di libero...Voi cosa mi consigliate???
Ciao...


Io ho tuttoincluso da 1 anno e mezzo e per la verita' non posso che parlarne bene sia per la telefonia che per internet , un solo giorno di sospensione per problemi alla centrale e assistenza buona e disponibile
.
lupos3
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 20/08/06 14:15

Postdi Mikele46 » 22/08/06 20:54

Vabbè sinceramente non so cosa farò però vorrei provare magari sono fortunato come lupos3 :D .... speriamo se avrò problemi poi vi farò sapere...magari x qualke consiglio
P.S Grazie Gianluka x il consiglio ma nn mi interessa e cmq la prossima volta me puoi dire da vicino.... 8)
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Zanzy » 22/08/06 21:10

cmq pensandoci bene l offerta della wind è allettante anche se xò enza è troooooppooooooooooo scema.......uhm non so penso che in fin dei conti sia buona visto anche il prezzo...
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Libero Tutto Incluso":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti