Condividi:        

cartelle della rubrica sparite

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartelle della rubrica sparite

Postdi messalina » 22/08/06 16:47

Ho fatto cerca e non mi sembra che nessun'altro abbia il mio problema...altrimenti scusatemi!!!! ieri mattina mi sono svegliata ho provato a mandare una mail ed era sparita tutta la rubrica, era completamente vuota.....il giorno precedente il mio fratellino aveva tolto quello che credeva un virus, e che secondo me era un file di sistema, (chiaramente l'ha fatto quando io non ero) ho ripristinato tutto quello che era nel cestino ma niente, avevo fatto un salvataggio della rubrica e quindi l'ho importata ma non ci sono le cartelle, nel senso che secondo me manca il file che le crea perche se faccio ctrl+r mi dice che è impossibile crearle....che devo fare? reinstallare o.e.6? è possibile ritrovare la mia rubrica? con cerca .wab non ho trovato niente...
s.o.wxp
Grazie per la risposta
messalina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/08/06 16:54

Sponsor
 

Postdi messalina » 22/08/06 17:20

La cosa strana è che se faccio cerca *.wab non mi trova la rubrica nuova che ho importato ma solo quella in documenti che avevo salvato! un mio amico aveva trovato questo post su un forum e mi ha detto di fare così ( vedi sotto) e poi reinstallare ie6 ma quando lo faccio mi dice che è impossibile perchè ho una versione più nuova e all'avvio del pc adesso mi dice che i.e. 6 è stata rimossa e mi chiede se salvare le impostazioni personali o no.....insomma mi sa che ho fatto un guaio....



Alle volte capita di danneggiare Internet Explorer, vuoi per responsabilità nostre (esperimenti azzardati) oppure per colpa di softwares esterni (magari quei famosi cd autoinstallanti dei providers, laddove il 90% del file .ins è composto da codice che installa invasive integrazioni pubblicitarie e non solo).
Quando si aveva a che fare con Windows 98 bastava correggere o ripristinare l'installazione di Internet explorer, perché un tool integrato nel sistema ce ne dava la possibilità, ma con Windows XP tutto ciò non è piu' possibile.
Se tentiamo di operare una reinstallazione del browser o di Outlook Express, faremo un buco nell'acqua:
"Setup.exe ha identificato una precedente versione di Internet Explorer già installata sul sistema. L'installazione verrà interrotta".

Per evitare questa circostanza e poter quindi installare ex-novo la stessa versione di Internet Explorer ed Outlook Express, basterà seguire questi passaggi:
Lloggarsi come "administrator", quindi click su Start e click su Esegui.
Digitare regedit, e cliccare su OK.
Localizzare la chiave:

-Per Internet Explorer 6 su Windows XP
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/ActiveSetup/InstalledComponents/{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383}

-Per Outlook Express 6 su Windows XP
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/ActiveSetup/InstalledComponents/{44BBA840-CC51-11CF-AAFA-00AA00B6015C}


Click destro su "IsInstalled" (valore REG_DWORD), e cliccare su "Modifica".
Cambiare i "Dati valore" da 1 a 0, e cliccare su OK.
Uscire dall'editor di registro.
messalina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/08/06 16:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartelle della rubrica sparite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti