Condividi:        

Cd Audio con Pause

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cd Audio con Pause

Postdi damianomx » 18/09/02 15:44

1 mio amico ha 1 cd masterizzato e ha detto ke nel cd originale appena finiva 1 canzone cominciava subito l'altra (cm in tt i cd) mentre in qll masterizz. da 1 canzone all'altra c'è 1 stacco di 1 paio d secondi.
si può togliere lo stacco?
ciao a tutti :)
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Nicola » 18/09/02 15:48

1) ti ho cambiato il nome del topic da URGENTE!!!! a Cd Audio con Pause perchè il titolo deve essere eloquiante e non in MAIUSCOLO = URLARE.
2) ti sposto il topic da Discussioni a Assistenza Software perchè non è una discussione . vai su http://www.pc-facile.com/forum e e scegli il nome del forum + adatto quando scrivi un nuovo topic.
3) ti do la risposta.. Nero di default i CD audio ( se li fai se li copi non lo so ) mette la pausa a 2 secondi...
x levarla deve settare la pausa zero e se nn lo puo fare digli se ha settato il tipo di scrittura in D-A-O ( Disk-At-Once , in una sola volta ) invece di T-A-O ( Track-At-Once, una traccia cioè canzone, alla volta ).
Ciao,
Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi luna11 » 18/09/02 21:36

Certo!
Masterizzando con Nero Burning puoi decidere la pausa tra un brano e l'altro .
Di default viene impostato 2 ma puoi eliminarla impostando 0 ( zero)
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi piercing » 18/09/02 21:42

Nicola ha scritto:il titolo deve essere eloquiante


niko.. okkio ke sul forum girano fior fior di latinisti... :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi damianomx » 20/09/02 13:55

no..1 attimo..il fatto è ke lui ha solo il cd masterizzato e volevo sapere se si potevano togliere le pause da quello masterizzato..xò nn penso..anke xkè sarà 1 cd-r e nn cd-rw..cmq fatemi sapere!
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Postdi Nicola » 20/09/02 14:01

se è un CD-R no problem lo stesso..
Lui si estra i tracks in formato Mp3 con programmi tipo AudioCatalyst ( sezione [url=http://www.pc-facile.com/download.php] e fa il CD Audio con Nero in D-A-O e levando la Pausa cioe' tasto dx propr Pausa mette 0 e lascia secondi...
Quando va a scrivere va sulla fascietta Scrivi | Metodo di Scrittura e seleziona Disc-At-Once ( a proposito io oltre a TAO e a DAO ho Disc-At-Once/96 cos'è ? ).
[ot] damiano a senigallia st'estate c'è stato Brusco con radio company ... frengo ne sa qualcosa ... ;) [/ot]
Ciao, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi damianomx » 20/09/02 14:54

[quote="Nicola"]se è un CD-R no problem lo stesso..
Lui si estra i tracks in formato Mp3 con programmi tipo AudioCatalyst ( sezione [url=http://www.pc-facile.com/download.php] e fa il CD Audio con Nero in D-A-O e levando la Pausa cioe' tasto dx propr Pausa mette 0 e lascia secondi...
Quando va a scrivere va sulla fascietta Scrivi | Metodo di Scrittura e seleziona Disc-At-Once ( a proposito io oltre a TAO e a DAO ho Disc-At-Once/96 cos'è ? ).
Ciao, Nicola
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Postdi damianomx » 20/09/02 14:56

scusa niko ho provato a fare 1 cosa...cmq puoi kiudere.....problema risolto!
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Postdi Nicola » 20/09/02 15:02

Funziona? Cmq io non posso chiudere.. modero solo su Discussioni... poi si chiude solo quando si finisce in Off-Topic ( fuori argomento )
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cd Audio con Pause":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti