Condividi:        

problemi con masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con masterizzatore

Postdi toti64 » 20/08/06 21:13

ciao e grazie per la consulenza. allora ho un portatile nuovo un acer 4150, con unità dvdrw slimtype dvdrw sosw-833s. è da parecchio che provo a registrare e poi a far leggere ad un'altro lettore per la verità non recente, con il risultato che non mi vede i cd, e se li vede la rwegistrazione non è ottimale, è piena di rumori. ho provato a cambiare parecchie marche di cd, a volte sembra funzionare ma in genere il problema rimane. Ho provato anche a farlo leggere su un lettore dvd dove la maggior parte vengono letti tranquillamente, ma se la registrazione supera i 65 minuti il problema si ripresenta.
da cosa può dipendere? devo provare ad abbassare la velocità di scrittura? di lettura? quale delle due è fondamentale per una buona riuscita?? uso nero ultima versione. oppure dipende da l'unità disco??? aiuto... continuo a buttare via un sacco di cd. ho anche pensato a prendere un nuovo dvd esterno ma mi sembra assurdo e poi se mi si ripresenta. un amico che ha il modello precedente al mio mi fa i cd e non ho nessun problema, lui usa windows media player.... vabè credo di avervi dato i dati necessari... grazie per ora
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/08/06 23:35

Se intendi CD Audio il tuo problema e' Nero7, torna a Nero 6.6.1.4
Il problema Audio con Nero7 e' risaputo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi toti64 » 21/08/06 10:58

quizface ha scritto:Se intendi CD Audio il tuo problema e' Nero7, torna a Nero 6.6.1.4
Il problema Audio con Nero7 e' risaputo

nero 7 cè lho da poco e prima avevo il 6 ed era uguale....
ma cosa è importante abbassare la velocità di scrittura o di lettura per fare in modo che i vecchi lettori cd vedano quelli masterizzati??? grazie
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 21/08/06 12:13

toti64 ha scritto:ma cosa è importante abbassare la velocità di scrittura o di lettura per fare in modo che i vecchi lettori cd vedano quelli masterizzati??? grazie


La velocità di scrittura: devi scrivere il cd a velocità molto basse.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi toti64 » 21/08/06 16:47

dado ha scritto:
toti64 ha scritto:ma cosa è importante abbassare la velocità di scrittura o di lettura per fare in modo che i vecchi lettori cd vedano quelli masterizzati??? grazie


La velocità di scrittura: devi scrivere il cd a velocità molto basse.


mi è venuto in mente che hoi anche utilizzato il software di creative per masterizzare, perchè ho acquistato una scheda audio esterna, ma ho sempre qualche difficoltà nel masterizzare e nel far leggere il contenuto ad un'altro apparecchio.... secondo te utilzzare windows media player o creative è meglio di nero???? ciao e grazieeeeeeeeeee
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi dado » 21/08/06 16:50

Anni e anni fa, quando ho comprato il mio primo masterizzatore, un philips, usavo un programma di masterizzazione della philips che c'era insieme al masterizzatore: una cosa oscena... quindi, x esperienza, ti dico che è molto meglio usare programmi come dedicati come nero (quando sono passato a usare nero con lo stesso masterizzatore, sembrava di aver ricevuto l'illuminazione!! :P ).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con masterizzatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron