Condividi:        

assistenza per usufruire di più pc.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

assistenza per usufruire di più pc.

Postdi cromm62 » 18/08/06 22:42

salve a tutti,vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può spiegare questo:
avevo intenzione di comprare un hard disk esterno con attacco usb e con questo hard disk,collegarmi ad un pc e quindi scaricare file o programmi da internet solo su questo hard disk.Poi fatto questo,collegarlo al mio pc e riversare il tutto.La cosa è cosi facile ,o devo installare su questo hard disk portatile del software particolare?
grazie dell'eventuale aiuto.
cromm62
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/08/06 17:46

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 18/08/06 23:09

Spero di non aver frainteso la tua domanda...

Se i due pc hanno Windows XP non hai bisogno di nessun programma particolare, attacchi su uno, operi come ti pare, stacchi, riattacchi sull'altro e fai quello che vuoi.

Se invece uno o entrambi i pc non hanno XP, devi installare il nuovo hardware (con il programma che è sicuramente allegato all'hard disk esterno)

Ciao
Licia
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi hydra » 19/08/06 16:59

Teoricamente si comporta come una qualsiasi periferica di archiviazione di massa (ossia chiavette usb), quindi se hai un sistema NT (windows 2000 o XP) non hai bisogno dei driver, se hai sistemi operativi precedenti si.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi cromm62 » 19/08/06 21:12

ciao,ho letto le vostre risposte.Vi ringrazio per l'assistenza.
cromm62
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/08/06 17:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "assistenza per usufruire di più pc.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti

cron