Condividi:        

probabile errore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

probabile errore

Postdi saruman696 » 04/08/06 20:16

salve a tutti ,prima di tutto chiedo scusa se ho postato nella parte sbagliata del forum ....mi sono appena registrato per porvi una mia domanda...

2 settimane fa il mio sistema operativo ( credo che sia quello ) è stato danneggiato da un virus...vi spiego come sono andate le cose

come ogni mattina andai ad eaccendere il mio pc e al posto della schermata di caricamento di windows mi usci questa scritta ( +o- simile .. non lòa ricordo a memoria ) "" errore in windows 2000 ( faccio notare che avevo windows xp pro sp 2) file sistem 32 mancante o danneggiato
error in primary slave premere ctrl + alt + canc per riavviare""


a quel punto leggendo riavviai il computer e , al posto della scritta dalle mie casse sci una voce di donna alquanto metallica la quale contuinuava ripetere " sistem fail on your computer"

quindi cercai di reinstallare windows ma misteriosamente dal bios non riusciva a farmi partire il cd , cioè disattivavo l'hd , dicendogli di far partire il lettore dvd come cosa primaria ma non andava ...

dopodiche lo portai a riparare...mi dissero chhe era la scheda madre e l'hd principakle....quindi spesi ben 250 E per rimettere a posto tutto...

se non fosse che 2 minuti fa mentre entravo in una partita di counter satrike source la schermata divento' blu per 2 sec e mi riapparse lo schermo nero con la solita farse dove mi diceva che il mio file sistem 32 era andato a farsi benedire .......io presi il pc lo aprii e staccai il primo hd che vidi ,pensando che fosse quello principale ( ....togliendo quello principale pensai,,, non dovrebbe darmi probblemi)...lo tolsi ..riavviai il pc e ....PUF mi riapparse le schermata di caricamento di windows....

faccio presente che io ho 4 HD su 2 dei quali non so cosa ci possa essere oltre che a foto e alcuni film dato ke erano in possesso di mio padre recentemente mancato..quindi temnpo fa li presi e li misi si questo pc..... ;) vi chiedo aiuto ...e richiedo scusa se ho postato nella parte sbagliata del forum
saruman696
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/08/06 20:00

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 05/08/06 11:17

Ciao, quindi adesso il problema si è ripresentato..da uno degli errori che ti sono stati dati uno riguardavo il secondo hard disk..
Ma gli hard disk sono tutti ata?se è così mi chiedo dove tu abbia attaccato il lettore dvd o cd? :eeh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi saruman696 » 19/08/06 20:22

:( scusate se non ho risposto prima ma ero in vacanza senza pc :P ,,,, cmq ho 2 hd normali e 2 ata i due ata sono in raid <--- avendo un sito internet ritenevo che fosse la cosa piu' opportuna da fare,,,,cmq... non m è successo piu' nulla dopo aver staccato un hd .....è possibile che in quell'hd sia presente il sistema operativo windows 2000? e che ogni tanto lo faccia partire coe slave primario causando quindi il problema? grazie anticipatamente
saruman696
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/08/06 20:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "probabile errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti