Condividi:        

le icone .exe non hanno piu' l'immaginina!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Alexsandra » 18/08/06 16:09

Ary_89 ha scritto:Scusate se mi intrometto....
Alexsandra non sai quanto tempo era che cercavo un sito così...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Non ti offendi se non ti offro un programma nèèè..

:lol:

Dato che sei stato perseverante nella ricerca della soluzione te lo faccio io un bel regalo,invece del titanium ti do un bel NIS 2004 (originale) :lol: :lol: :lol:
non sò più a chi rifilarlo
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 18/08/06 18:55

Io ci farei un pensierino... :lol:
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi Ary_89 » 19/08/06 16:27

Anzi ripensandoci preferisco che mi concedi un'uscita con tua figlia.. :lol: :lol:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=48155

All'inizio anche io c'ero quasi cascato... :mmmh:

CIAOO!
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Re: le icone .exe non hanno piu' l'immaginina!

Postdi Domenico_ » 16/04/09 21:33

Salve a tutti, credo di avere lo stesso problema tutte le icone dei programmi sono diventate bianche, sia sul dekstop che nel elenco , tutti programmi apribile dallo start, tutti programmi non si aprono normalmente sè si tenta di aprirli cliccandoli appare una finestra con codici tipo block notes credo file exe. Sè si tenta di visualizzare le proprietà di "RISORSE DEL COMPUTER" appare una finestra titolata Windows e ci informa che è impossibile aprire il file:rundl32.exe.........per aprire il file occorre indicare il programma con cui è stato creato . E possibile eseguire una ricerca sul web o selezionare manualmente un programma da un elenco sul pc in uso MA è ESTREMAMENTE DIFFICILE APRIRE I FILE , NON SAPENDO IL PROGRAMMA DA SCEGLIERE PER APRIRLO CHE SONO VERAMENTE TANTI.......... Alcuni file sono riuscito ad aprirli selezionando il programma manualmente dall'elenco. perchè erano pochi e si capiva quale poteva essere . MA ANCHE Sè IL PROGRAMMA VIENE APERTO NON SI PUO SALVARE QUESTA MODIFICA OGNI VOLTA SI DEVE RIPETERE IL PROCEDIMENTO....... ho pensato di tornare indietro nel tempo ma non si può perchè non apre il file RIPRISTINO CONFIGURAZIONI DI SISTEMA.. cioè apre una finestra con i codici tipo bock notes"" c'è un altro modo per tornare indietro , magari durante l'avvio dei commandi ho provato f8 ma non dà il risultato cercato


RINGRAZIO CHI LEGGERA' QUESTO TESTO E CERCHERA DI DARE UN PICCOLO AIUTO.......--------GIOVEDI 16-04-2009
Domenico_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/09 20:38

Re: le icone .exe non hanno piu' l'immaginina!

Postdi Domenico_ » 16/04/09 21:38

Salve a tutti, credo di avere lo stesso problema tutte le icone dei programmi sono diventate bianche, sia sul dekstop che nel elenco , tutti programmi apribile dallo start, tutti programmi non si aprono normalmente sè si tenta di aprirli cliccandoli appare una finestra con codici tipo block notes credo file exe. Sè si tenta di visualizzare le proprietà di "RISORSE DEL COMPUTER" appare una finestra titolata Windows e ci informa che è impossibile aprire il file:rundl32.exe.........per aprire il file occorre indicare il programma con cui è stato creato . E possibile eseguire una ricerca sul web o selezionare manualmente un programma da un elenco sul pc in uso MA è ESTREMAMENTE DIFFICILE APRIRE I FILE , NON SAPENDO IL PROGRAMMA DA SCEGLIERE PER APRIRLO CHE SONO VERAMENTE TANTI.......... Alcuni file sono riuscito ad aprirli selezionando il programma manualmente dall'elenco. perchè erano pochi e si capiva quale poteva essere . MA ANCHE Sè IL PROGRAMMA VIENE APERTO NON SI PUO SALVARE QUESTA MODIFICA OGNI VOLTA SI DEVE RIPETERE IL PROCEDIMENTO....... ho pensato di tornare indietro nel tempo ma non si può perchè non apre il file RIPRISTINO CONFIGURAZIONI DI SISTEMA.. cioè apre una finestra con i codici tipo bock notes"" c'è un altro modo per tornare indietro , magari durante l'avvio dei commandi ho provato f8 ma non dà il risultato cercato


RINGRAZIO CHI LEGGERA' QUESTO TESTO E CERCHERA DI DARE UN PICCOLO AIUTO.......--------GIOVEDI 16-04-2009
Domenico_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/09 20:38

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "le icone .exe non hanno piu' l'immaginina!":

Le icone del desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti