Condividi:        

installazione ccleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installazione ccleaner

Postdi dreammax » 19/08/06 15:21

Ho scaricato dalla sezione download il programma ccleaner, quando provo ad installarlo verso la fine appare una maschera con scritto :\Documenti\Franc\Impost\temp \ytb2.exe" non riesco ad aprire , e sollito ugnora ripèrova e annulla, ma qualsiasi operazione il setup si blocca. Avete qualche suggerimento ?
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 19/08/06 16:18

Posta un log di Hijackthis sei infetto
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

provo

Postdi dreammax » 21/08/06 10:38

grazie Alessandra, ho installato ed eseguito il programma e mi ha segnalato ben 65 file il piu diversi, non sapendo come fare li ho cancellati, risultato non riesco ad entrare piu in internet. Allora li ho ripristinati e sembra rifunzionare tutto, se non che mi appare un avviso di Windows in cui mi si dice che il programma potrebbe essere contraffatto. La prima domanda è Tutti i file segnalati sono infertti?E se si può togliere l'infezione senza dover rinunciare al programma. grazie
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58

Postdi Alexsandra » 21/08/06 11:07

Esegui le "operazioni preliminari" descritte in [url=http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=58[Questa guida[/url] se non risolvi il problema di seguito c'è una spiegazione di come interpretare il log, se te la senti di provare da solo,altrimenti posta un log nella sezione sicurezza.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installazione ccleaner":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti