Condividi:        

e1xplorer e W1inMoviePlugIn, come evitarli

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

e1xplorer e W1inMoviePlugIn, come evitarli

Postdi tikev » 18/08/06 10:43

Visto e considerato che i suddetti simpaticissimi :evil: hanno beccato anche me, mi chiedo una volta eliminati come fare per evitare che si ripresentino? Bastano FireWall AntiVirus e Blocco PopUP?
tikev
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/08/06 10:33

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 18/08/06 11:01

Ciao, non c'e' una formula precisa per non prendere certi malwares. Alcune regole di buon senso come evitare i siti pericolosi, evitare il click facile, navigare con un browser diverso da IE tipo Firefox. Immunizzare il sistema con SpywareBlaster, usare eventualmente un antispyware in real time come SpywareTerminator oppure Windows defender. Eventualmente immunizzare il file host per evitare di essere reindirizzati su certi siti. Avere sempre il firewall e l'antivirus aggiornato. E poi consiglierei anche di usare SiteAdvisor che permette di capire se un sito che si vuol visitare e' sicuro oppure inaffidabile.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "e1xplorer e W1inMoviePlugIn, come evitarli":

e1xplorer
Autore: Zaba
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti