Condividi:        

DRI_KBFiltr

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

DRI_KBFiltr

Postdi ventodelsud » 16/08/06 16:46

ciao a tutti.

è 3 anni che ho comprato un pc olidata e dal primo momento che l'ho avviato è sempre uscito un messaggio particolare all'avvio che non mi permette di usare la tastiera, se non riavviando e sperare che il messaggio non esca.
In realtà non esce sempre. ma adesso mi sono annoiata un pò sinceramente.
Appena caricato il sistema operativo compare una finestra con scritto "Impossibile trovare il file specificato”. Sulla barra della finestra è riportato il nome del file: \\.\DRI_KBFILTR Cliccando su OK la finestra si chiude.

come posso risolvere ?? qualcuno può darmi una mano ??? grazie in anticipo
ventodelsud
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 26/04/06 09:20

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/08/06 18:21

Il file Dri_kbfiltr è un driver che controlla il software di Soluzioni DriTek HotKeys Multimediale. Dopo l'aggiornamento da Windows XP Home Edition a Windows XP Professional, questo driver non funziona più. I mapping hotkey per Hotkeys Multimediale tuttavia continuano a funzionare senza questo driver che si carica.
quindi ti consiglio di toglierlo


1. Fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Esegui.
2. Digitare il MSCONFIG e quindi scegliere OK.
3. Fare clic sulla scheda Avvio.
4. Deselezionare la casella di controllo cpatr10.
5. Scegliere OK.


Guarda qui'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ventodelsud » 17/08/06 14:10

ciao e grazie x la risposta....
a dir eil vero avevo mediakey all'avvio, l'ho tolto dall'avvio ed ora mi pare che il problema non me lo faccia più... cmq grazie mille....
ventodelsud
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 26/04/06 09:20


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti