Condividi:        

Visualizza > Dettagli + Visualizza in gruppi in XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Visualizza > Dettagli + Visualizza in gruppi in XP

Postdi Atlantis.ch » 15/08/06 17:56

Salve,
so che questo problema e banale e probabilmente È gia stato trattato, per cui mi scuso... non so cosa inserire nela casella di ricerca ;-)

Il fatto è questo... ho una cartella che ne contiene altre, e vorrei che tutte fossero visualizzate come "dettagli" e che la lista dei file/cartelle fosse divisa in gruppi... semplice, ma XP non salva l'impostazione! Modifico, chiudo la cartella, la riapro... ed è come prima...

Come faccio? L'altro giorno ho fatto la stessa operazione e xp non ha fiatato, e ancora oggi la cartella me la mostra come voglio io! mentre quest'altra no...
Atlantis.ch
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/07/06 21:15

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/08/06 18:55

Quando sei su Risorse del computer, dal menu' Strumenti, scegli Opzioni cartella poi Visualizzazione, metti la cartella come ti pare a te e poi clicchi Applica a tutte le cartelle
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Atlantis.ch » 16/08/06 23:02

Mah... bell'idea, ma cosi le cambia TUTTE! Io preferivo poter modificare solo quella in questione... uhm.. xp xp, simpatico ma a volte...

ps: in ogni caso grazie per la risposta! :-)
Atlantis.ch
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/07/06 21:15


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Visualizza > Dettagli + Visualizza in gruppi in XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti