Condividi:        

hd sconosciuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hd sconosciuto

Postdi trementina » 16/08/06 16:33

stavo facendo una formattazione per alcuni problemi ho win xp sono arrivata dopo l' accettazione con f8 quando faccio l'invio affinchè mi venga la pagina per formattare mi da disco sconosciuto da li non riesco più andare avanti ho una scheda madre asus P4PE/X/TE 2800 l' ard disk è un Maxtor 6Y080L0 80 gb 7200 RPM, ultra ATA/133 non mi dite che debbo comperare un nuovo hard disk? (ho dovuto riadattare un vecchio pc che mi da moltissimi problemi)
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/08/06 17:59

Ti ho risposto nell'altro post, comunque puoi anche usare Fdisk per partizionare (forse un po' piu' complicato) avvia col disco di windows e scegli avvia al promp dei comandi poi lanci fdisk
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

hd sconosciuto

Postdi trementina » 16/08/06 19:19

sinceramente non mi ricordo più come si fa con fdisk ne dove trovarlo con xp io ho un vecchio disco d' avvio di quando avevo il 98win ma essendo formattato come nfts lo legge lo stesso? se non chiedo troppo mi puoi dare delucidazioni?
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hd sconosciuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti