Condividi:        

protezione e condivisione cartelle con XP Home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

protezione e condivisione cartelle con XP Home

Postdi kf128973 » 15/08/06 20:41

un saluto a tutti!

volevo chiedere a qualche esperto dove posso trovare della documentazione che mi spieghi la procedura (importante:per XP Home) operativa sulla condivisione e protezione cartelle del file system.

grazie, ciao :D

p.s. qui sul sito ho trovato una miniguida ma cerco qualcosa di più specifico.
kf128973
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/08/06 20:33

Sponsor
 

Postdi hydra » 16/08/06 14:10

Se hai letto la guida allora saprai già quali sono le procedure per attivare la protezione cartelle in win XP HE. Se vuoi qualcosa di specifico puoi consultare la guida in linea di windows o il sito microsoft (dato che non spieghi nello specifico cosa ti serve)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi kf128973 » 16/08/06 19:14

hydra ha scritto:Se hai letto la guida allora saprai già quali sono le procedure per attivare la protezione cartelle in win XP HE. Se vuoi qualcosa di specifico puoi consultare la guida in linea di windows o il sito microsoft (dato che non spieghi nello specifico cosa ti serve)


ho trovato la guida e ho messo in pratica la procedura. il problema è che adesso la cartella che avevo detto, come administrator, di vietare l'accesso adesso non lla fa aprire neancje a me...
ho provato in tutti i modi ma mi dà sempre "accesso negato". allora non so più cosa fare.... :(
ciao
kf128973
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/08/06 20:33

Postdi hydra » 17/08/06 14:22

Avrai sbagliato qualcosa nelle impostazioni di protezione. Come Administrator riesci ad accedere?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "protezione e condivisione cartelle con XP Home":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti