Condividi:        

scheda acquisizione video hauppauge

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda acquisizione video hauppauge

Postdi trementina » 15/08/06 04:16

ho installato nel mio pc una scheda hauppauge 878 è andata sempre bene ma da un po di tempo l' audio e bassissimo ed ho capito che i driver dell' audio non si installano ho provato ad disinstallarla ed installarla ma nulla da fare da gestione risorse non mi da il classimo punto interrogativo ma lil punto esclamativo ora mi da questa dicitura Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) cosa posso fare? io ho una scheda madre P4PE/X/TE con scheda audio integrata SoundMax vi è un modo per disinstallarla completamente eliminando ogni traccia , ed installarla di nuovo ? dove posso trovare il suo driver completo ?
un grazie anticipato
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/08/06 18:43

Il driver per la scheda audio integrata nella scheda madre P4PE-X/TE lo trovi qui'
Quelli per la sheda tv li trovi qui' insieme al manuale (in inglese) o qui' in italiano
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

hard disk

Postdi trementina » 16/08/06 08:14

per il momento un grande grazie.. purtroppo il mio pc mi ha lasciato in panne avevo pensato di formattarlo per diverse ragioni non l' avessi mai fatto ( sto scrivendo da un vecchio pc riesumato dal cimitero che ogni tanto si spegne ) arrivo fino alla schermata partizioni alla schermata dopo mi da disco sconosciuto forse l' hard disk è voluto andare in pensione ? le ho provate tutte prima di andare a comperare un hard disk chiedo a voi un consiglio è un Maxtor di 80 gb
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Postdi quizface » 16/08/06 17:40

Usa l'utility PowerMax 4.23 per controllare il disco e vedere cosa ti dice.
Se l'hd non ha difetti prova ad usare l'utility MaxBlast 4
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi trementina » 16/08/06 17:48

come faccio se adesso il mio pc non ha più nulla aveva 2 partizioni io le avevo riunite dopo di che doveva venire la pagina di formattazione che non è arrivata
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Postdi quizface » 16/08/06 17:55

con PowerMax 4.23 controlli che il disco sia integro, con MaxBlast 4 lo partizioni e lo formatti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda acquisizione video hauppauge":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti