Condividi:        

QtZgAcer.exe - impossibile individuare un componente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

QtZgAcer.exe - impossibile individuare un componente

Postdi utonto » 15/08/06 03:28

ciao a tutti volevo chiedere un piccolo aiuto, per sbaglio ho rimosso con ccleaner launch manager dai programmi impostati per essere eseguiti all'avvio, tutto funziona perfettamente eccetto gli effetti grafici del volume e luminosità quando utilizzo la tastiera, adesso però oltre questo all'avvio mi appare questa finestra :QtZgAcer - impossibile individuare un componente - impossibile avviare l'applicazione specificata. CDRomUtl.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. Ho cercato nei vari forum che in rete ma niente che mi sia tornato utile. Se vado nella cartella Launch manager e attivo l'iconcina manualmente torna al suo posto (tra i programmi in esecuzione) e anche gli effetti grafici tornano a funzionare.... il notebook è un acer aspire 1640..... spero di essere stato chiaro e di non avere tolto spazio a problemi più gravi....ciao e grazie in anticipo
utonto
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/08/06 02:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/08/06 04:39

ccleaner non fa i backup di ciò che leva?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

qtzgacer.exe niente di utile nel forum e google

Postdi utonto » 15/08/06 15:07

ccleaner fa il backup nella risoluzione dei problemi nel registro, quando cancelli una voce dai programmi eseguiti all'avvio la cancella definitivamente, su google niente di utile apparte che è una applicazione di launch manager, non è di vitale importanza e via dicendo........., sul forum nessuno con lo stesso problema, so che la soluzione è semplice e per qualcuno scontata, se magari la insegnasse anche a me........ grazie di nuovo ciaoo ;)
utonto
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/08/06 02:55

Re: qtzgacer.exe niente di utile nel forum e google

Postdi Dylan666 » 15/08/06 15:11

utonto ha scritto:ccleaner fa il backup nella risoluzione dei problemi nel registro, quando cancelli una voce dai programmi eseguiti all'avvio la cancella definitivamente


i programmi all'avvio sono ANCHE chiavi di registro... è complicato da spiegare, comunque controlla nei backup ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

risolto!!

Postdi utonto » 15/08/06 17:24

risolto! grazie alla tua informazione!..... solo un'ultima considerazione: il problema era abbastanza "leggero", sai perchè? ----------->>>>>

Hai usato la funzione Cerca prima di postare? Hai letto la Netiquette?
---------------------------------------------------------------------------------

mai niente di grave - soprattutto grazie a voi -
grazie ancora, all the best for you

utente non tanto utonto ;)
utonto
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/08/06 02:55

Postdi Dylan666 » 15/08/06 18:08

Quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "QtZgAcer.exe - impossibile individuare un componente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti