Condividi:        

Mouse e batteria

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi ilopan » 12/10/01 08:43

Ciao a tutti, da qualche tempo non mi funzionano piu' ne' il mouse ne' la batteria. Ho un portatile Vaio PCG-F350 e all'improvviso ho notato che la batteria (perfettamente funzionante fino al giorno prima) non riusciva a caricarsi pur essendo perfettamente posizionata. Contemporaneamente ho notato che il touchpad perdeva colpi fino ad arrivare al completo inutilizzo. Ho cercato di riconfigurarli, ho controllato i driver, ma niente da fare. Essendo un notebook acquistato all'estero, ho chiamato l'assistenza Sony Italia che ora e' in Belgio e ho desistito. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un caso simile e, se lo ha risolto, come. Grazie. ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi PRADA » 13/10/01 01:20

In data 12/10/01 02:43, ilopan ha scritto:<br><br> Essendo un notebook acquistato all'estero, ho chiamato l'assistenza Sony Italia che ora e' in Belgio e ho desistito.<br>
<br><br>sono io che oggi non capisco o sei tu che stai scherzando??<br><br>(ovviamente è una domanda retorica)<br><br>
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mouse e batteria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti