Condividi:        

aiutatemi!!!! non ho piu' l'audio!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiutatemi!!!! non ho piu' l'audio!

Postdi simonina » 14/08/06 14:26

ciao a tutti! ho appena formattato il pc ma mi sono accordta solo dopo di non aver piu' i cd di installazione delle componenti della scheda madre

tutto bene tranne l'audio!

cosa dvo fare per trovare i driver e ome si fa ad installarli corretemente un avolta trovati?


grazie a tutti
simo
simonina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/08/06 14:21

Sponsor
 

Postdi simonina » 14/08/06 14:44

aiutooooooooooooooooooo??????
simonina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/08/06 14:21

Postdi v_power » 14/08/06 14:50

Beh, se conosci la scheda madre (intendo le caratteristiche dei suoi conponenti) poi cercarli nel sito del produttore o comunque su google qualcosa dovresti trovare. Ma devi essere certa di quello che cerchi, quindi cerca di inserire la denominazione giusta della scheda madre o, se l'hai dedicata, della scheda audio. Una volta trovati ti basta farli partire ed il processo dovrebbe essere automatico.
Bye
Credi sia aria quella che respiri..?
v_power
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/08/06 10:39
Località: Everywhere..

Postdi tahcniolos » 15/08/06 12:11

Se non sai il nome e il modello e il produttore della scheda, puoi utilizzare il software Everest, che ti darà tutte le info.
Se fai una ricerca nel forum utilizzando come chiave "Everest" trovi le notizie dettagliate sul suo utilizzo.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiutatemi!!!! non ho piu' l'audio!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti