Condividi:        

Problemi con la directory di uno spazio Web Lycos

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemi con la directory di uno spazio Web Lycos

Postdi paolodik » 13/08/06 09:49

Ho aperto uno spazio web su Lycos, non riesco a capire che differenza c'è su come aprire nuove directory, allego le due soluzioni in alto a sinistra, la prima un foglio bianco come icona, la seconda una cartella gialla, che differenza c'è ad aprire una o l'altra, di ognuna bisogna fare la pagina Index.html? grazie





Immagine


Immagine

[Moderazione]Niente a che vedere con Programmazione: spostato.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/08/06 12:58

Per favore la prissima volta ritaglia la parte di schermo che ci serve e elimina il bianco in eccesso, che rende solo più pesante l'immagine ;)

Comuqnue non ho capito che vuoi dire. Vedo solo che nella parima schermata ti ha cioesto di mettere il nome della cartella da creare e tu l'hai chiamata come fosse un file.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

problema con la directory di uno spazio Web

Postdi paolodik » 13/08/06 23:40

Per la parte bianca ok, non sapevo come incollare l'esempio, per come creare le cartelle ho dei dubbi visto che c'è la cartella e l'altra icona, io vorrei aprire un paio di directory e in ognuna mettere dei file tipo immagini, poi però voglio che siano indipendenti una dall'altra e non so se per ogni directory bisogna creare una pagina principale index, in modo che se digito un indirizzo mi compaia una o l'altra directory e non come ora che mi compaiono sempre tutte le cartelle. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: problema con la directory di uno spazio Web

Postdi Dylan666 » 14/08/06 00:01

paolodik ha scritto:io vorrei aprire un paio di directory e in ognuna mettere dei file tipo immagini, poi però voglio che siano indipendenti una dall'altra


Fino a qui ok, solo che invece di "aprire" direi "creare" così faccimo meno confusione ;)

e non so se per ogni directory bisogna creare una pagina principale index,


Onche qui ho capito, e la risposta è "dipende quello che devi fare"

in modo che se digito un indirizzo mi compaia una o l'altra directory e non come ora che mi compaiono sempre tutte le cartelle.


Ma ti compaiono da dove? Se accedi al pannello di amministrazione è normale. Se invece accedi dall'indirizzo del tuo sito, come un comune visitatore comunque vedi le cartelle? Mi pare strano...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Problemi con la directory di uno spazio Web"

Postdi paolodik » 14/08/06 00:43

Provo a fare un po di prove su come impostare la home page e tutto il resto e poi magari ti dico più precisamente il problema, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemi con la directory di uno spazio Web Lycos":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti