Condividi:        

eliminare con sicurezza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eliminare con sicurezza

Postdi jesa » 10/07/06 11:05

salve ragazzi mi stavo chiedendo una volta fatta la procedura di internet explorer-porpieta.elimina cookie-elimina file-cancella cronologia...ed eliminati i dati recenti ..il mio pc risulta pulito??? nel senso uso un pc condiviso e quindi ogni giorno elimino tutto in questo modo ,sono sicura???E da esegui perche se digito qualche lettera salta fuori i siti visitati??? Devo fare qualche altro passaggio per essere piu sicura di una concreta pulizia???
Grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 11/07/06 10:16

Ciao, con pulita cosa intendi?Pulita da virus o spy oppure nel non avere lasciato tracce? ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

NO

Postdi barbieri » 13/08/06 20:26

Mi pare ti riferisca a non lasciare tracce. E la risposta è NO.

In questi giorni sto provando il software di Steganos.com (non gratis ma si può provare gratis per 30 giorni) e mi piace moltissimo. Installa tra le altre cose un'icona che distrugge tutte le tracce con un (doppio) click.

Figurati che la prima volta che ha cancellato le tracce ci ha messo 20 minuti. Poi le volte successive fa più presto.

Ovviamente nessun software è perfetto e tutti lasceranno qualcosina ma a prima vista mi sembra che questo software lavori proprio bene.

Se qcuno ha esperienza con il software di Steganos o conosce prodotti alternativi gratuiti, mi farebbe molto piacere sentirli.

ciao,
Fabio
barbieri
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/08/06 18:22

Postdi tanuki » 13/08/06 21:47

Io uso questo: Windows & Internet Cleaner Pro. E' abbastanza rapido e non lascia tracce; in più, le impostazioni che gli dai permettono di gestire automaticamente la pulizia del pc.
Però dopo 30 giorni si deve pagare, altrimenti si blocca.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Re: eliminare con sicurezza

Postdi Dylan666 » 13/08/06 23:29

jesa ha scritto:E da esegui perche se digito qualche lettera salta fuori i siti visitati???


Usa questo:
http://www.diskcleaner.nl/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eliminare con sicurezza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti