Condividi:        

Masterizzare dvd dati in multisessione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare dvd dati in multisessione

Postdi chris » 13/08/06 14:53

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto..
Quando masterizzo un dvd dati in multisessione, mi capita che il computer mi legge solamente o i primi dati che avevo masterizzato la prima volta o solamente quelli che ho masterizzato per la seconda volta e i primi dati appunto non me li legge per niente..Ora ad esempio su un dvd ho masterizzato in multisessione vari dati, ma il computer non me li legge per niente, mi legge solo i vecchi..Perchè? Eppure nel dvd aumenta la memoria occupata, e anche il nero (ho nero 7 premium), certe volte, mi legge i files, solo che l'unità dvd non me li legge per niente! Come devo fare?? Aiutatemi a risolvere questo problema..vi scongiuro!! Ciao e grazie!!
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 13/08/06 16:53

Ma se chiudi il dvd non li vedi tutti?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi chris » 13/08/06 17:36

no....
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07

Postdi tanuki » 13/08/06 18:25

chris ha scritto:no....

E' un problema che ho postato anche io.
Ho notato però che con un altro computer, i file me li legge tutti... quindi il problema potrebbe essere il masterizzatore.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Firmware aggiornato.

Postdi tanuki » 18/08/06 06:10

tanuki ha scritto:
chris ha scritto:no....

E' un problema che ho postato anche io.
Ho notato però che con un altro computer, i file me li legge tutti... quindi il problema potrebbe essere il masterizzatore.

Ho risolto il problema del dvd registrato ma poi non visibile: si tratta di aggiornare il Firmware del masterizzatore / lettore dvd cercando nel sito del produttore del masterizzatore il programmino apposito.
Per quanto mi riguarda, ora legge tutti i dati che prima non mi leggeva e il disco risulta finalmente visibile.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare dvd dati in multisessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti