Condividi:        

Ancora Vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora Vista

Postdi Ary_89 » 12/08/06 17:29

Ciao ragazzi scusate se ripeto l'argomento ma non ho trovato chiarezza negli altri topic..
Possiedo già il tema Windows Vista sul mio pc, solo in inglese... da dove posso scaricarlo in italiano?

GRAZIE per eventuali dritte
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Re: Ancora Vista

Postdi tanuki » 12/08/06 20:45

Ary_89 ha scritto:Ciao ragazzi scusate se ripeto l'argomento ma non ho trovato chiarezza negli altri topic..
Possiedo già il tema Windows Vista sul mio pc, solo in inglese... da dove posso scaricarlo in italiano?

GRAZIE per eventuali dritte

Beh, se ce l'hai, significa che sei un passo avanti a noi o alla maggioranza di noi... per quanto ne so il rilascio definitivo e quindi in tutte le lingue è stato posticipato a causa della pesantezza ed inaffidabilità del SO; quindi, o provi col p2p, cercando "Vista ita" con Emule, oppure aspetti ottobre. :D
Forse ho violato la netiquette... me ne scuso anticipatamente col moderatore, ma intanto nei negozi nessun prodotto del genere è in vendita, quindi...
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi Dylan666 » 13/08/06 01:40

Vista è stato LEGALMENTE distribuito dalla Microsoft stessa:
http://www.pc-facile.com/news/windows_v ... cca_a_noi/

Ad oggi non c'è la traduzione italiana (solo inglese, tedesco e giapponese) e quella che hai scadrà il 1° giugno 2007 o dopo 10 formattazioni e reinstallazioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ary_89 » 13/08/06 10:39

Ops.. :D
Comunque io intendevo solo il tema di vista... non il sistema operativo...
Grazie a tutti
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti