di clax99 » 07/07/06 14:22
Ciao,
ovvio che Tre dia i videofonini a prezzi particolari ma con determinati "blocchi". Quello che fa un pò disperare è la mancanza di dialogo: non si può sempre rispondere con lo stesso modello di mail. Secondo me il Cliente è un pò più importante: una risposta diversa da ben 5 addetti al call center sarebbe stata gradita.
Inoltre La delibera sopra riportata è stata pubblicata sulla Gazetta Ufficiale a marzo, pertanto dovrebbero adeguarsi...e sembra che lo abbiano fatto ma solo per le attivazioni nuove.
Ovviamente non si fa riferimento ai contratti in corso, tuttavia è anche vero il contrario: non si fa esplicita negazione di ciò, come indicatomi dal legale.
Adesso attendo news e svolgimenti dall'avvocato che ho contattato nell'associazione che mi ha consigliato di attendere chiarimenti in materia visto che la delibera è entrata in vigore 60 giorni dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Preciso se non avessi trovato alcuna delibera per questi sblocchi, non avrei ovviamente chiesto nulla a Tre.
Attendiamo....
Ciao Eddie.