Condividi:        

Collegarsi all'estero..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi MarLaw » 27/08/01 23:41

Ciao a tutti...
oggi sono partito in vacanza per qualche giorno (francia) e vorrei collegarmi da qui..adesso sono collegato al pop di milano con relativa chiamata internazionale

Mi dite come collegarmi da qui per piacere?

Conosco wanadoo.fr ma ci capisco poco o niente di francese magari un provider che opera a livello internazionale che sarebbe ottimo!!!ù


Grazie per l'aiuto e a buon rendere!!!!

MarLaw
MarLaw, dove vuoi andare oggi ?
MarLaw
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Parabiago

Sponsor
 

Postdi Giulio » 28/08/01 00:56

Non ricordo da dove l' ho preso ma HO IL DUBBIO CHE VENGA PROPRIO DALLA NEWSLETTER del nostro WM.

http://www.freedomlist.com/

tutti i free ISP del mondo con motore di ricerca interno

ciao
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi kyara » 28/08/01 03:10

Scusami ma non riesco bene a capire cosa intendi.
Forse devi collegarti al web?
Se è così (spero di aver capito bene), basta che entri in un webcafè e pagando una cifra (un tot all'ora) ti colleghi con i loro providers.
Se invece disponi di un portatile e vuoi collegarti tramite esso, allora segui l'esempio sopracitato.

Comunque, personalmente, quando vado all'estero, non mi preoccupo di fare collegamenti miei, ma quando mi gira, entro in un webcafè (o internet cafè/point/...), e pago per quello che uso al gestore del locale.
Ce ne sono perfino a Dahab (egitto)che ti collegano a internet per soli 1000 lire all'ora!

E poi se devo essere sincera, trovo questi locali alquanto divertenti e con un mare di gente diversa con tante occasioni per fare conoscenze! (medita!).
;) ;)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi MarLaw » 28/08/01 06:44

Il portatile mi arriverà ma non lo posseggo ancora.

Mi sono portato l'intera tower e monitor dietro, e non intendo andare in webcafè per vari motivi:di giorno sono al mare e io navigo di notte,e sono chiusi questi locali, in secondo luogo mi è capitato una città in cui vi era solo un internet cafè (città svizzera) e costava 4 franchi svizzeri per quarto d'ora (1franco svizzero = 1280 £ circa) in terzo luogo vi è il fatto che molti programmi di cui ho bisogno (da quelli per chattare a quelli per gestire le news e altro non sono installati e inoltre non posso scaricare programmi perchè il pc non essendo mio...

inoltre avevo specificato che mi serviva un isp locale o cmq internazionale perchè mi collegavo con un isp di milano (libero)

Cmq grazie a tutti e due per avermi risposto...

Ciao MArLAw
MarLaw, dove vuoi andare oggi ?
MarLaw
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Parabiago


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Collegarsi all'estero..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti

cron