Condividi:        

file .jpeg scomparsi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file .jpeg scomparsi

Postdi Bliss » 10/08/06 17:51

ciao vi racconto un pò la storia di quello che è accaduto al mio povero pc.
2 mesi fa ha iniziato a darmi un errore "generic host process for system32" e quindi o facevo ok o facevo invia segnalazione errori o non inviare si bloccava ed ero costretta a riavviare, fatte tutte le scansioni con i programmi + disparati on line o in modalità provvisoria non si trovava niente, ho risolto con il disattivare questi messaggi di errore e andavo avanti. per migliorare l' SP2 ho fatto un aggiornamento dal quale ho scaricato "genuino" (( :evil: )) e quindi ogni 30" si riavviava e a volte m dava un errore nel quale diceva driver_irql_not_less_or_equal alla fine un bel giorno all'ennesimo riavvio non sono riuscita ad usarlo + perchè mi usciva una schermata nera nella quale c'era scritto che il file ...../config/system32 mancava o era danneggiato quindi dovevo fare il ripristino con il cd d'installazione che non ho in quanto mi è stato installato da 1 amico.
nonostante avevo dei file importanti da salvare ho tentato di formattare con il cd originale di windows xp HE e non ci sono riuscita allora ho comprato un hard disk e nel quale ho installato WinXP HE originale e successivamente grazie all'aiuto di un tecnico ho montato 2 ventole perchè l'errore driver_irql_not_less_or_equal continuava ad uscire in quanto la CPU si surriscaldava troppo. ora ho 2HD (2 da 160GB) da quello nuovo riesco ad aver accesso a quello vecchio ed è apparentemente tutto ok ma quei file non li trovo, e c'è una cartella che non riesco ad aprire perchè mi da il solito errore di accesso negato e in proprietà mi da 0 byte (impossibile :-? )... più o meno in base alle vostre esperienze in che altro modo potrei agire? ho scaricato anche un programma da questo sito per recupero file ma non ho ben capito come si usa :oops: (SFX 7).
spero di essere stata chiara :roll: se così non fosse scusatemi!
vi ringrazio per l'attenzione e aspetto vostre notizie!!!
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Sponsor
 

Postdi Bliss » 12/08/06 14:04

non è ke x caso qualcuno ha capito il mio problema? me lo facesse sapere x favore... non so dv andare a mettere le mani....vorrei almeno tentare d recuperare il possibile !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x favore.....grazie
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi hydra » 12/08/06 14:18

Il fatto che tu abbia l'HE non aiuta, in quanto ci sono alcune cose che sono disabilitate o non disponibili, e che invece ci sono nel Pro. Comunque puoi fare una cosa del genere:
  1. Avvii il computer in modalità provvisoria con supporto di rete
  2. Clicchi col tasto destro sulla cartella e selezioni proprietà, protezione, avanzate
  3. Tab proprietario, selezioni un utente dall'elenco (il tuo utente) e poi spunti la casella Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti
  4. Premi ok e dai ok a tutti i messaggi
  5. Prova ad accedere alla cartella che ti da problemi

Se da modalità provvisoria non riesci a vedere le proprietà di protezione della cartella allora devi aprire una cartella, dal menu Strumenti, Opzioni cartella, Visualizzazione controlla che sia deselezionata l'opzione Utilizza condivisione file semplice. ;)

PS: se vuoi visualizzare le varie forme del testo (grassetto, colori, quote...) devi abilitare il BBCode dal tuo profilo (il messaggio l'ho editato io per renderlo leggibile)
PPS: cerca di essere chiara quando esponi i problemi, altrimenti è difficile aiutarti. ;)
Ultima modifica di hydra su 12/08/06 14:22, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Bliss » 12/08/06 14:20

grazie hydra c provo subito!!! speriamo bene ;)
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi Bliss » 12/08/06 14:34

:) :) :) hydra 1000000 grazie!!!! le ho ritrovate!!! non hai idea del bene che mi hai fatto!!! erano davvero importanti!!! grazie ancora :) :) :) facevo bene a sperare in voi!ciao!
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi hydra » 12/08/06 14:37

Sono contento per te. A titolo informativo probabilmente era sufficiente accedere come amministratore per poter accedere alla cartella. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi ginno » 13/08/06 20:06

ciao,a me da ieri appare la stessa finestrella che hai descritto tu.
Ho provato ad aggiornare l'antivirus,selezionare alcuni file d'avvio,ma non è cambiato nulla.
Che posso fare amici? Sono disperato,premesso che uso il pc per lavoro,e mi sto incasinando la vita
ginno
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 13/08/06 20:03

Postdi Bliss » 14/08/06 13:18

ciao ginno qual'è di preciso la finestrella che ti appare? se è quella che non ti fa accedere ai file potresti provare la soluzione che mi ha proposto hydra e che a me è andata bene anzi molto bene
clarity above all
Bliss
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 07/08/06 17:22

Postdi ginno » 14/08/06 14:14

allora sino a ieri il problema era simile a quello esposto dall'altro utente;poi,non so come,forse perchè ho installato una patch,non mi appare più quella finestra d'errore,bensì una simile.nominata iexplore.exe:

Si è verificato un errore in IEXPLORE.EXE. L'applicazione verrà chiusa.



Praticamente mi appare sta finestra che mi blocca la pag.web,son quindi costretto a scegliere tra invia segnalazione errori,o non inviare.
Sta di fatto che si chiude la pag.web.e non riesco a vedere molti siti.
ginno
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 13/08/06 20:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file .jpeg scomparsi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti