Condividi:        

PROBLEMA LETTORE DVD-DIVX NORTEK

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PROBLEMA LETTORE DVD-DIVX NORTEK

Postdi florenceboy » 26/02/06 23:19

Sabato ho comprato un lettore dvd-dvix della nortke modello ndvx 2502
nella confezione c'è scritto che riproduce dvd video,mpeg4,svcd e altri,poi c'è scritto che legge cd-+r/rw,dvd-+r/rw
però ho provato a mettere due diverse marche di dvd-r e nn me li legge.
sapere voi quali marche sono compatibili con questo lettore?
inoltre devo fare un aggiornamento?forse per questo nn me li legge?
mentre i divx me li legge senza problemi e mi sembra strano che nn mi riesca a leggere le copie(di backup)dei dvd 8)
ho paura di aver preso una bella inc.....
florenceboy
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/02/06 23:01

Sponsor
 

Postdi luna11 » 27/02/06 11:08

Io credo che non dovresti porti il problema.
Se nelle caratteristiche dell'apparecchio è espressamente riportato che riproduce i supporti masterizzati e non si fa riferimento alcuno alla compatibilità dei supporti allora non è una questione di supporti ma di scarsa qualità dell'apparecchio stesso.
Io lo riporterei al negoziante , insieme ai suppori che hai tentato di riprodurre , dimostrandogli che non funziona o che funziona solo in parte.
Se posso darti un consiglio , aggiungi qualche Euro ed acquista un prodotto di una marca più affidabile.

ho paura di aver preso una bella inc.....

Anche per evitare altre :undecided: incavolature.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi planplim » 27/02/06 15:37

sono d' accordo pure io. pensa che un mio amico ha il nortek e non gli legge alcune cose che akai e pioneer leggono perfettamente. ti consiglio quest' ultimo.
planplim
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 23/11/05 16:22

Postdi florenceboy » 27/02/06 23:10

mmm davvero....
in queste cose nn bisogna risparmiare...ma la tentazione è stata tanta..cmq ho kiamato dove ho comprato e doma lo riporto con qualche dvd....
vi farò sapere il proseguo....
grazie ancora
florenceboy
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/02/06 23:01

Postdi florenceboy » 04/03/06 12:29

ciao raga,
ho portato lettore all'assistenza con i dvd in questione,e neanche a loro(sia su pc che lettore dvd) funziona e gli veniva scritto un messaggio sulla modalità video(forse risoluzione).... soltnto un dvd copiato mi ha funzionato..
che devo fare a questo punto?
preoccuparmi di come li copio?
che prog mi consigliate?io uso clonedvd2 e nero vision o encode e vlocità lenta..ma nessun risultato..
fra poco mi scadono i giorni x restituirlo...aiutatemi..garzie
florenceboy
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/02/06 23:01

Postdi Carlos » 04/03/06 13:26

Io ho un 2501 e non mi ha mai dato problemi con nessunissimo tipo di dvd.
Io uso sempre i Verbatim +o- r indistintamente, ma ho provato anche con altri e non ho mai riscontrato difetti o malfunzionamenti.

Ho altri prodotti Nortek e mi trovo bene. Non saranno di qualità suprema, ma il loro lavoro lo fanno bene....in più costano un po' meno di altri che spesso ti fanno pagare la marca.
--RIDE THE LIGHTNING--
Carlos
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 14/02/06 19:20
Località: DETROIT, ROCK CITY!

Postdi luna11 » 04/03/06 21:49

florenceboy ha scritto:.......
ho portato lettore all'assistenza con i dvd in questione,e neanche a loro(sia su pc che lettore dvd) funziona e gli veniva scritto un messaggio sulla modalità video(forse risoluzione)....

Che vuol dire " Forse risoluzione" ?
Ti hanno detto che dipende dal metodo di masterizzazione ?
Perchè dici che scadono i giorni per la restituzione ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi hypercube » 10/08/06 13:50

anche io ho un ndvx nortek 2502 e mi legge tutto senza problemi. l'ho pagato appena 49 euro. offertona visto che mi serviva solo per leggere i divx.
i dvd li guardo con un pioneer xv dv222 con 5.1 integrato che è un apparecchio un pò + serio. però il pioneer nonostante la grossa cifra che pagai per averlo non legge i divx... e in tutta onestà sto nortek in discussione a me sta soddisfando alla grande.
hypercube
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/02/06 02:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PROBLEMA LETTORE DVD-DIVX NORTEK":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti