Condividi:        

update zone alarm

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

update zone alarm

Postdi fischietto » 10/08/06 12:04

volevo chiedere solamente se succede anche a voi: sono circa 2/3 settimane che ogni volta che mi collego in rete mi si apre la finestra di zone alarm con il messaggio di un nuovo update disponibile e soprattutto importante! io allora autorizzo la cosa ma...puntualmente il giorno dopo siamo da capo! sbaglio qualcosa io oppure questo update non è "digerito" dal mio pc?!?
fischietto
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 30/04/06 22:40

Sponsor
 

Postdi danieleg » 10/08/06 13:28

Attenzione che Zone Alarm ha emesso due versione d'aggiornamento, la prima (n. 65.725.000) intorno alla metà di Luglio presentava parecchi problemi, e infatti, intorno alla fine di Luglio/primi agosto, è uscita la 65.731.000 che non presenta problemi.
Forse ti conviene andare direttamente sul sito di Z.A e da lì scaricare l'ultima versione (http://www.zonelabs.com poi da lì bene o male troverai qualcosa)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi fischietto » 10/08/06 13:34

è la seconda che hai menzionato! come ho già detto mi appare il messaggio di update disponibile, do l'ok, e il gg dopo da capo un'altra volta! ora provo a fare come dici tu grazie della risposta ciao
fischietto
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 30/04/06 22:40


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "update zone alarm":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti