Condividi:        

Norton Ghost - non parte il boot disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Ghost - non parte il boot disk

Postdi walv » 09/08/06 15:58

Buongiorno a tutti!

vorrei fare una immagine ghost di un server (HP proliant DL360)
ho creato un floppy di boot per avviare il ghost (versione 7.5)
funziona benissimo su pc, mentre su client mi carica i driver del cd, il mouse, un po di robetta ... quando inizia io il loading del ghost si blocca.

Avete qualche idea o suggerimento?
cosa può bloccare l'esecuzione del ghost sul server?

ultima domanda: posso creare un cd di boot?
ho un Symantec Ghost Cast Server
grazie
walv
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/09/04 11:49

Sponsor
 

Postdi GAD » 09/08/06 16:08

Di solito si blocca perche' non riconosce correttamente l'hd sata, a me e' capitato che si bloccasse di brutto senza mai andare avanti ma anche che ci mettesse parecchio tempo tipo di partire e poi partisse (tipo 30 minuti di schermata vuota). Prova ad aspettare e vedi come và.
Senza dubbio e' cmq meglio creare un cd di boot che avendo piu' spazio si speri integri molti piu' driver per il riconoscimento hardware
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi walv » 10/08/06 07:08

mi è capitato di fare ghost di workstation dove ho modificato un parametro
"emulazione sata, ide combinato ..." etc
e senza questa modifica non partiva

però modificare il bios di un Terminal Server collegato a una NAS ... non vorrei fare casini :lol:

che faccio provo?!?!?
walv
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/09/04 11:49

Postdi walv » 10/08/06 07:10

domanda importante: come faccio un cd boot di ghost?!?

nelle opzioni del Ghost boot wizard trovo solo floppy.
forse sbaglio qualche impostazione

grazie
walv
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/09/04 11:49

Postdi GAD » 10/08/06 10:23

Non sono sicuro per la tua versione, per il 2003 e per la 10 il cd originale dovrebbe già essere bootable. Dai un'occhiata a google e al sito symantec, ricordo che c'erano parecchi articoli su come creare un cd integrativo di tante opzioni con le altre versioni
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi walv » 10/08/06 11:24

questa mattina l'ho lasciato bloccato per 40 minuti (è proprio il 10 di agosto :lol: )
dubitavo del fatto che potesse partire perchè si blocca la tastiera ... non è andato

ho il cd della versione 10 ma non trovo più la scatola con il seriale
sul sito symantec non ho trovato molto

ho 4 server uguali ed era stupendo fare un ghost il 10 di agosto avendo più o meno la possibilità di lavorare in "orari d'ufficio"
walv
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 22/09/04 11:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Ghost - non parte il boot disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti