Condividi:        

come si usa BURN 4 FREE

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

come si usa BURN 4 FREE

Postdi Colonnello » 09/08/06 18:47

Gentili signori ho appena scaricato il Burn4free mo no so' come usarlo,potreste gentilmente indicarmi un sito dove scaricare il manuale d'uso??
GRAZIE
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Sponsor
 

Postdi Heba » 10/08/06 08:56

http://www.burn4free.com

ci sono le faq

in italiano non lo trovo, ma mi sa che hai sbagliato sezione, non mi pare sia un software linux.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi GAD » 10/08/06 18:18

Guarda qui
e qui, ci sono parecchi tutorial e guide dove ti ha segnalato heba
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Colonnello » 11/08/06 17:31

Grazie!!grazie!! finalmente ci capisco qualcosa.
Approfitto ancora di Voi per sapere....il mio pc monta un masterizzatore per super multi dvd LG GSA-4167B interfaccia Enhanced-IDE (ATAPI),combinazione di cd-r/rw,dvd-r/rw,dvd-r dl,dvd+r/rw,dvd+r dl dvd-ram nello stesso drive.
Ebbene,vorrei sapere se questo apparecchio si adatta a tutti i programmi masterizzatori tipo...nero burning 6 e 7,burn 4 free,cd burner xp pro 3 ecc...o devo cercare dei programmi particolari specifici per questo tipo di apparecchio????
Grazie.
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Postdi GAD » 11/08/06 18:56

I software rimangono sempre gli stessi per tutti, sono i driver che fanno da interfaccia tra la periferica e il software quindi e' compito loro adattare i comandi che il software ha al tuo masterizzatore. In soldoni ,salvo casi particolarissimi di periferiche molto professionali, puoi usare di tutto
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Linux


Topic correlati a "come si usa BURN 4 FREE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti