Condividi:        

Ad aware

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ad aware

Postdi letiti » 09/08/06 13:39

Al termine della scansione, ad aware mi ha segnalato 6 oggetti NON critici. Perchè se non lo sono mi chiede di eliminarli?

L'ho fatto e ha messo alcuni in quarantena. Ho pensato che se non sono critici, ma neanche indispensabili per il pc, potevano essere eliminati definitivamente.

Questo per chiedere: tutto ciò che ad aware segnala al termine della scansione deve / può essere eliminato?

C'è il rischio di rimuovere file indispensabili (propri o per il sistema)?

Grazie
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 09/08/06 14:01

Ciao, ti riferisci agli oggetti inseriti nella MRU list? Non sono cose importanti, infatti sono inseriti tra i negligible objects (cioe' oggetti trascurabili). Si tratta fondamentalmente di tracce d'uso dei programmi aperti e dei files visionati di recente e gli url digitati nel browser. Si possono tranquillamente rimuovere.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi letiti » 11/08/06 09:00

La domanda, forse, era un po' stupida.. ma, sai, per chi è alle prime armi, tutto è terribilmente difficile. Grazie.
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02

Postdi andorra24 » 11/08/06 09:12

letiti ha scritto:La domanda, forse, era un po' stupida.. ma, sai, per chi è alle prime armi, tutto è terribilmente difficile. Grazie.

La domanda non era affatto stupida, non preoccuparti. Hai fatto benissimo a chiedere. ;)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ad aware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti