Condividi:        

Net mi mostra due indirizzi IP di cui uno estraneo..hacking?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Net mi mostra due indirizzi IP di cui uno estraneo..hacking?

Postdi pentiumD » 08/08/06 20:50

salve ragazzi, da due giorni mi accade una cosa stranissima ... net meeting mi indica che ho due indirizzi IP in contemporanea (mai successo, ho anche una sola scheda di rete) di cui uno è quello giusto del mio provider Tiscali e l'altro, che varia, non è un Ip italiano.. ma in genere di provider americani... specifico che non mi appoggio mai a server proxy, che ho un buon firewall, un antivirus e ho controllato tutti i processi attivi, di startup e fatto girare un paio di adawere e spyware .. sembra tutto ok. Che ne dite?
pentiumD
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/08/06 20:43

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 12/08/06 09:06

Avresti dovuto postare il messaggio nella sezione sicurezza e privacy.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi GAD » 12/08/06 12:39

Sposto in security
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Net mi mostra due indirizzi IP di cui uno estraneo..hacking?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti