Condividi:        

3mulazione vt100

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

3mulazione vt100

Postdi shellylost » 19/09/02 09:21

..sto cercando di vedere un`emulazione su internet che richiede un emulatore vt102..io ho installato un trial di crt
solo che non riesco a vedere sta cosa qualcuno che ha un minuto da buttare puo` vedere se e` un problema mio o se sta cosa non funziona piu`

http://www.takedown.com poi clic su scenic tour /kevin on deman
shellylost
 

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/09/02 10:09

Dipende cosa si deve vedere.. mi si è aperta la finestra di telnet (in questo momento sto usando KoalaTerm) e premendo un paio di volte "Y" poi fa tutto da solo... si connette, si logga.. ecc
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

..CAXXO..

Postdi shellylost » 19/09/02 10:22

no a me dice o connection timed out o host unreacheable...suggerimenti?
shellylost
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/09/02 11:40

Usa KoalaTerm.. lo trovi su tucows... con quello funziona
potrebbe anche essere unn problema di linea... firewall??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

...va in crash..

Postdi shellylost » 19/09/02 12:09

no
quel programma mi crea solo problemi e si impalla..
...
si vede qualcosa di interessante cmq?
shellylost
 

Postdi zello » 19/09/02 13:01

A me non si connette, ma sono dietro un firewall che filtra la porta 23.
shellylost, solo un'opinione: io mi sono fatto l'idea - beh, non solo io - che ci sia molto fuzz e poco contenuto dentro la storia di kevin. Qualcuno nell'underground sostiene che fosse solo un casinista che non sapeva neanche fare il mount di un device... E che ci sia gente con ben più palle, in giro (anche se non necessariamente a fare danni).

--
zello
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi shellylost » 19/09/02 13:35

zello ha scritto:A me non si connette, ma sono dietro un firewall che filtra la porta 23.
shellylost, solo un'opinione: io mi sono fatto l'idea - beh, non solo io - che ci sia molto fuzz e poco contenuto dentro la storia di kevin. Qualcuno nell'underground sostiene che fosse solo un casinista che non sapeva neanche fare il mount di un device... E che ci sia gente con ben più palle, in giro (anche se non necessariamente a fare danni).

--
zello

Probabilmente il mio proxy fa la stessa cosa...
volevo accertarmi appunto di questa cosa , se fosse davvero solo fuss..ma uno non si fa mesi/anni di galera se non sa montare un device...cmq di sicuro aveva/ha manie di protagonismo...
shellylost
 


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti