Condividi:        

Zone alarm vs. Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Zone alarm vs. Messenger

Postdi Ary_89 » 07/08/06 09:39

Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...
Volevo proporvi un problema: ho installato windows live messenger versione 8.0.0792.00 e zone alarm internet security suite (firewall).. dopo circa tre settimane di tranquillo funzionamento messenger ha cominciato a darmi l'errore 8100030d, che consisteva in un messaggio che annunciava la mia impossibilita di entrare al momento.
Tutto questo per 2 giorni finchè, dopo tantisiimi tentativi, ho deciso di disinstallare zone alarm... Messenger ora va come sempre ma non voglio rinunciare alla sicurezza di navigazione.. Per cui vi chiedo se per favore:
1- qualcuno di voi sa come risolvere il problema con ZA
2- qualcuno mi consiglia un firewall buono

GRAZIE MILLE!!!
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 07/08/06 09:44

Ciao..prova a reinstallare zone alarm..una volta installato prova ad inserirlo tra le eccezioni, sicuro di non aver clikkato su deny(finestra in basso a destra)ad una richiesta?magari rigurdava msn ;) :mmmh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Ary_89 » 07/08/06 09:47

Ho gia provato a reinstallare sia zone alarm che WLM in tutti i modi... Ho anche dato piena liberta a messenger nel controllo programmi di ZA.. niente... L'unica cosa che non mi spiego è come mai dopo 3 settimane.. mah... Cambiero firewall.. Grazie lo stesso se nn hai altri suggerimenti ;)
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi patrix966 » 07/08/06 09:56

Ciao, effettivamente è molto strano..il windows firewall è attivo?
Hai per caso fatto gli ultimi aggioramenti a zone alarm?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Ary_89 » 07/08/06 10:14

Si è attivo il firewall di windows... Cmq ho gia rovato un'altro firewall che mi sembra buono (Comodo) consigliato da andorra24.. Ehm.. forse dovevo precisare che ZA nn è originale ma nn ho fatto aggiornamenti (mica scemo) neanche di windows da quando gira WGA avrai capito perchè... :diavolo:
Avrei un altro problema da proporre.. quando visito il mio blog o quelli dei miei amici su msn mi da errori nella visualizzazione della pagina (in basso a sx) e a volte non me la apre completamente.. Le impostazioni USA SSL (o come si chiamano) in opzioni internet > avanzate le ho gia attivate ma nn cambia niente... Se è una cavolata risolverli potete dirmelo?

GAZIEEEEEEE!!!
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Zone alarm vs. Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti