Condividi:        

Scheda wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Scheda wireless

Postdi ironmax » 05/08/06 14:48

Salve a tutti ho un problema con l'installazione di una scheda pci wireless Dlink 520+...in pratica il pc ha Xp e dopo aver installato il programma di gestione della scheda mi sembra che crea problemi al pc. La domanda...su un pc con xp devo installare il programma di gestione o devo solo caricare i driver e gestire la rete con il programma di Xp? Non riesco a capire se gestirlo con uno o con l'altro. Grazie!!!
ironmax
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/01/02 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 06/08/06 02:59

Ciao.

In base all'esperienza che ho fatto con varie periferiche, posso dirti che molto difficilmente l'installazione di un software "proprietario" di gestione della connessione WI.FI. crea veri e propri problemi (come conflitti software). Infatti, di regola tali software disattivano automaticamente l'utility Microsoft Wireless Zero Configuration.

La scelta per l'uno o l'altro "metodo" di gestione dipende da te.

Se preferisci utilizzare la console Microsoft è sufficiente disinstallare il software di gestione DLink (Start > Esegui e digita appwiz.cpl).

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Scheda wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti