Condividi:        

Problema con formato mp3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con formato mp3

Postdi claus83 » 27/07/06 14:00

Ciao a tutti, ho di recente formattato il disco fisso e reinstallato nero6.
Mi succede che quando tento di creare un cd audio con dei brani mp3 i file risultano essere distorti: cliccando sul pulsante esegui in basso a sinistra, in 15 secondi viene riprodotta la traccia tutta accelerata. Masterizzando la compilation, i brani vengono copiati in questo modo (nonostante sia occupato il tempo effettivo di durata, ogni pezzo non dura piu di 20 secondi).
Se ascolto il file con winmplayer è invece tutto normale. Quindi i file non sono danneggiati e il problema sta in nero.
Questo non succede con il formato wav invece.
Puo darsi ci siano delle impostazioni da settare?
Grazie a tutti
claus83
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 03/04/06 18:41

Sponsor
 

Postdi quizface » 27/07/06 18:20

Vai nelle preferenze di Nero e controlla di avere il plugin per mp3
oppire scarica questo pacchetto di plugin
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi claus83 » 05/08/06 12:36

Ho scaricato i plug in ma non cambia nulla. Il problema si risolveva convertendo il file da .mp3 a .wav. Ora, come cerco di fare l'editing di un file wav, nero si chiude da solo per un errore.
Non so proprio come fare...
claus83
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 03/04/06 18:41


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con formato mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron