Condividi:        

Creare un dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Creare un dvd

Postdi Broderik » 04/08/06 21:45

ho un archivio rar con AUDIO_TS e VIDEO_TS. In video_ts ci sono dei file .vob, IFO e BUP. Con nero burning 6 non riesco a creare un dvd video; come posso fare???
Broderik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/08/06 21:13

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 04/08/06 22:28

Ciao perchè?ti da qualche errore?
Basta aprire la cartella vuota Video ts su nero..poi apri la cartella video ts contenente il film..selezioni tutto e lo trascini nella cartella aperta di nero.. :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi patrix966 » 04/08/06 22:29

Ciao perchè?ti da qualche errore?
Basta aprire la cartella vuota Video ts su nero..poi apri la cartella video ts contenente il film..selezioni tutto e lo trascini nella cartella aperta di nero.. :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Broderik » 05/08/06 14:22

Ho fatto tutto il procedimento, ma al momento di scrivere il dvd mi esce questo "errore": DVD-Video files compilance test failed. The resulting DVD-Video might be unplayable. Do you want to continue?
Cosa significa???
Broderik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/08/06 21:13

Postdi quizface » 05/08/06 15:56

Vuol dire che il test di conformita' del DVD che vuoi fare e' fallito e che quindi il DVD potrebbe risultare illeggibile, Vuoi continuare?

Scrivi esattamente i passaggi che fai, passaggio per passaggio
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Broderik » 05/08/06 22:06

Scusami per il ritardo delle mie risposte! Allora, ora ti spiego: apro Nero Burning, seleziono DVD Video e poi new; apro la cartella Video_TS e ci metto il contenuto della cartella Video_TS che ho nel Disco locale. Metto Burn e dopo un pò mi dà l'errore che ho scritto. A non critical error occured during the operatione, which may result in a defective write. Do you wish to continue the write anyway?. Ecco tutto
Broderik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/08/06 21:13

Postdi GAD » 06/08/06 12:31

Potresti non avere tutti i file necessari eo oe avere dei i file corrotti.
Prova ad aprire dvdshrink, dagli in pasto il dvd che hai sull'hd e faglielo ricomprimere in modo automatico su un'altra cartella.
Questo farà in modo che eventuale errore di struttua sui file originali venga automaticamente corretto da dvdshrink.
Poi prova a masterizzare quello che ti ha creato dvdshrink
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Broderik » 06/08/06 15:41

Scusa ancora per il ritardo; ho seguito il procedimento e alla fine è andato tutto bene, grazie.
Broderik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/08/06 21:13


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creare un dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti