Condividi:        

problema di log ad un forum

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema di log ad un forum

Postdi lucasan » 04/08/06 16:36

ciao a tutti gli utenti...
mi scuso inanzitutto se ho sbagliato sezione, non so se possa esser la + idonea
sono admin di un piccolo forum e oggi un utente non riesce + ad entrare, gli compare il messaggio "impossiible visualizzare la pagina"
le scarse conoscenze in materia mia e degli altri admin ci ha portato a questi consigli senza per altro avere riscontri positivi.
-eliminazione cookies e file temporanei
-scansione con ad-aware e poi con antivirus
l'utente poi ha provato ad accedere da un secondo pc in casa con gli stessi risultati
grazie x l'attenzione
lucasan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/08/06 16:32

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 04/08/06 17:16

Ciao, magari puoi chiedere a questo utente se ha installato qualcosa che filtra il traffico web, un firewall ad esempio o se usa programmi come peerguardian o protowall.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi lucasan » 04/08/06 17:19

andorra24 ha scritto:Ciao, magari puoi chiedere a questo utente se ha installato qualcosa che filtra il traffico web, un firewall ad esempio o se usa programmi come peerguardian o protowall.
garzie...il problema e'che e' sorto tutto da ieri a oggi...e ina ltri forum entar senza problemi...
lucasan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/08/06 16:32

Postdi andorra24 » 04/08/06 17:38

Fagli fare una pulizia piu' approfondita con un pulitore tipo CCleaner:
http://www.ccleaner.com/ (e' ottimo per eliminare cache, cookies, files temp, index.dat e altra roba).

Poi volevo chiedere una cosa. Questa persona con che browser accede al forum? Con IE? Ha provato eventualmente con un browser tipo Firefox?
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi lucasan » 04/08/06 17:52

andorra24 ha scritto:Fagli fare una pulizia piu' approfondita con un pulitore tipo CCleaner:
http://www.ccleaner.com/ (e' ottimo per eliminare cache, cookies, files temp, index.dat e altra roba).

Poi volevo chiedere una cosa. Questa persona con che browser accede al forum? Con IE? Ha provato eventualmente con un browser tipo Firefox?
si ha internet explorer che pero' uso anch'io...cmq terro'conto dei suggerimenti... grazie ancora
lucasan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/08/06 16:32

Postdi lucasan » 04/08/06 17:55

aggiungo una cosa...il mio forum e' l'unico che non riesce ad aprire...
lucasan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/08/06 16:32

Postdi lucasan » 05/08/06 12:49

e oggi neanche google gli si apre...stesso cosa x il pc di sua madre...(mi ha detto che han lo stesso modem, non so se possa esser utile...)
lucasan
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/08/06 16:32

Postdi andorra24 » 05/08/06 13:58

lucasan ha scritto:e oggi neanche google gli si apre...stesso cosa x il pc di sua madre...(mi ha detto che han lo stesso modem, non so se possa esser utile...)

Mah.. il mistero si infittisce. Fagli fare una scansione con ewido per vedere se ha qualche malware nascosto: http://www.ewido.net/en/download/
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema di log ad un forum":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti