Condividi:        

Videoclip con fotocamera.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Videoclip con fotocamera.

Postdi linosole » 03/08/06 09:01

Ragazzi ho un prob. la mia fotoc fà i videoclip , però io volevo trasferirli da pc ( come con i telefonini) ho provato tutti i codec ma niente, i messaggi sul display della FC sono o nulla o mi si spegne. :idea:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi iucaa » 03/08/06 12:00

Scusa spiegati meglio, per cominciare: il file lo riesci a scaricare sul disco fisso del pc? che fotocamera usi? sistema operativo?, le Nikon per esempio creano un file quick-time e se non lo hai installato non riesci a vederli.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

videocamera

Postdi linosole » 03/08/06 14:51

io ho circa 90 codec istallati per iniziare la mia Vicam crea filmati in formato ISO MP4 v1 poi sulle specifiche porta anche il form ASF. Io l'ho riprodotto naturl su pc uguale ( credo ) poi lo sposto sulla Mcard e non lo legge
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi iucaa » 04/08/06 12:02

Scusa ma ho problemi a comprendere, hai scaricato il file video in formato mp4 su di un PC e lo riesci a visualizzare, poi lo sposti su una memory card e non lo visualizzi? ma la scheda di memoria dove sta?
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

scusa non mi spiego...

Postdi linosole » 04/08/06 16:54

lo dico semplici vorrei passare dei filmati dal PC alla Videofotocamera sulla sua memory card e poi visualizzare le immaggini sul piccolo schermo della fotocamera. Un po come ho sempre fatto con i telefonini solamente che che qui non ci riesco. Dalle specifiche tec lla Vfot. supporta ASF e Mp4 video.

spero di essermi spiegato...
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Videoclip con fotocamera.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti