Condividi:        

Uso di files parzialmente scaricati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Uso di files parzialmente scaricati

Postdi cds13 » 17/09/02 23:34

Salve,
avevo in mente una domanda: se scarico un mp3 o un video qualunque con un download manager non posso che usarlo a download terminato. Come mai qualcosa che invece scarico con Winmx posso subito fruirla (anche se solo per la parte scaricata)?
La domanda più importante è questa: esistono programmi capaci di farmi fin dall' inizio ascoltare un mp3 parzialmente scaricato?
Grazie.
cds13
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/09/02 23:43

MP3, puoi usare Winamp
Video, puoi provare con il The Playa
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 18/09/02 01:17

Te lo spiego, è semplice. Io uso get right per scaricare ma credo che il discorso valga anche per tutti gli altri download manager.

Quando tu scegli di scaricare un file (poniamo per esempio un mp3) con get right il file finche non è integralmente scaricato viene scaricato come myfavouritesong.mp3.getright

Viene cioè messa un estensione in piu al fondo. Se usi anche tu getright mi viene da pensare che non vedi l'estensione .mp3.getright perche il maledettissimo windows ti nasconde quelle gia associate ad un programma.

Forse a quest'ora non sono stato chiarissimo. Domani se hai bisogno ti faccio pure un grafico
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 18/09/02 17:14

abilita la visione dell'estensione dei files conosciuti e fai Copia & incolla ( senno se skariki nn funge e poi se vuoi completare ) rinomini in quellochetipare.ext ( al posto di ext metti l'estensione del file )..
gli mp3 a pezzetti fungono, i video non saprei.
Ciao,
Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 18/09/02 18:31

Anche i video. Penso tutti i formati multimediali funzionano anche se parzialmente scaricati
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi hexen » 18/09/02 18:58

frengo78 ha scritto:Quando tu scegli di scaricare un file (poniamo per esempio un mp3) con get right il file finche non è integralmente scaricato viene scaricato come myfavouritesong.mp3.getright


Se vai in Strumenti-->Configurazione-->Avanzate-->Altro-->Ancora, puoi scegliere se aggiungere il .GetRight alla fine dei file multimediali.

ciao
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/02 19:11

frengo78 ha scritto:Anche i video. Penso tutti i formati multimediali funzionano anche se parzialmente scaricati


gli MPEG funzionano, scaricati a metà, non gli AVI (non sempre), xchè a quanto ho capito, le informazioni del file nell'avi sono scritti alla fine del file...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 18/09/02 20:17

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che con DAP i file mp3 scaricati parzialmente potevano già essere ascoltati. Gran cosa, x veder se gracchiano, se non sono bufale, se sono interi... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/02 21:58

dado ha scritto:se sono interi... ;)

questa è bella.. come fai a sapere se sono interi se non li hai scaricati tutti!! :lol: :lol:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 18/09/02 22:00

Triumph Of Steel ha scritto:
dado ha scritto:se sono interi... ;)

questa è bella.. come fai a sapere se sono interi se non li hai scaricati tutti!! :lol: :lol:


Lo sapevo che non sarebbe stato capito... a volte parlo un pò complesso...
Con quell'espressione intendevo che non ci siano 'buchi' in mezzo all'audio/video... :)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/02 22:01

dado ha scritto:Lo sapevo che non sarebbe stato capito... a volte parlo un pò complesso...
Con quell'espressione intendevo che non ci siano 'buchi' in mezzo all'audio/video... :)

aaaaahhhh!! :roll: :roll: :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Uso di files parzialmente scaricati":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti