Condividi:        

Persi tutti i dati? Mia moglie mi scuoia!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Persi tutti i dati? Mia moglie mi scuoia!!!

Postdi hello.carletto » 02/08/06 10:16

Aiutatemi vi prego!!! Ho una iena, mia moglie, che vuole ridurmi in brandelli... Ecco il mio problema:

Avevo un HD con due partizioni, ho rimosso la seconda partizione, riformattato l'hard disk in un'unica partizione, installato Windows e diversi applicativi... salvo accorgermi DOPO che non avevo salvato tutti i dati che erano nella seconda partizione :undecided: :aaah Non ho riempito l'hard disk con nuovi dati, per cui potrei fisicamente non aver sovrascritto i vecchi files. Ho qualche possibilità di recuperarli?

Sto rischiando la vita per mano di mia moglie... AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!
hello.carletto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/08/06 09:05

Sponsor
 

Re: Persi tutti i dati? Mia moglie mi scuoia!!!

Postdi patrix966 » 02/08/06 10:35

hello.carletto ha scritto:Aiutatemi vi prego!!! Ho una iena, mia moglie, che vuole ridurmi in brandelli



:lol: :lol:

Penso che sia molto probabile che tu venga ridotto in brandelli :D

Il fatto che tu non abbia sovrascritto il disco ti offre una buona probabilità di recuperare i dati, il problema è che con i programmi free si ottiene poco(quasi niente), quindi per recuperare i dati cancellati avresti bisogno di programmi più validi che sono a pagamento, e sono anche molto cari :-?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi danieleg » 02/08/06 10:47

Temo anch'io che la situazione avrà una fine molto cruenta.
Neanche un vecchio backup dal quale recuperare qualcosa?
Credo che tua moglie come minimo ti leverà ogni possibilità di accesso al PC naturalmente dopo averti scuoiato a dovere. :) :lol: :D
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi pjfry » 02/08/06 10:56

prova con programmi come file scavenger, stellar phoenix e compagnia.
La versione trial ti permette di avere una lista dei file recuperabili, poi vedi te cosa fare ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Pao1o » 02/08/06 11:46

Nella compagnia bella consigliata da pjfry, aggiungi anche questo a mio parere il migliore (a me ha risolto)


get data back.


L'unico limite la licenza che non ti consente di copiare.

Dipende anche dal tipo di formattazione che hai fatto.
Se veloce, vedrai che risolve, ma se a basso livello non credo proprio ci sia nulla da fare tranne farsi scuoiare.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi hydra » 02/08/06 11:56

Formattato, unito partizioni... Mi sa proprio che ti devi rassegnare ad essere sbranato.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sbranato...

Postdi hello.carletto » 02/08/06 13:16

Ragazzi, grazie a tutti dei consigli. Se qualcuno vuole aggiungerne faccia pure, sarò felice di seguirli!

Cmq per lo sbranamento ho trovato la soluzione, uccido mia moglie prima che lei possa uccidere me, credete che possa funzionare? :D
hello.carletto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/08/06 09:05

Postdi iucaa » 02/08/06 13:30

hydra ha scritto:Formattato, unito partizioni... Mi sa proprio che ti devi rassegnare ad essere sbranato.


Mi associo....ad Hydra, dovevi fermarti alla rimozione della partizione, forse l'unica soluzione è proprio get data back for NT, dovresti non toccare più il disco incriminato, farci girare questa utility (Cioè colleghi l'hd come secondario ad un PC) e poi, se trova qualcosa, salvi tutto quello di salvabile, tieni conto che, da esperienze personali quello che puoi recupare comunque è ben poco il successo maggiore lo puoi avere con file di testo, word, le foto jpg vengono letteralmente smozzicate in questi casi...... :aaah .
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi dado » 02/08/06 17:59

...scappa di casa finchè sei in tempo! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Persi tutti i dati? Mia moglie mi scuoia!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti