Condividi:        

come tornare a internet explorer 6 visto che la 7 è inglese

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come tornare a internet explorer 6 visto che la 7 è inglese

Postdi toti64 » 01/08/06 20:30

ho istallato internet explorer 7 ma è in inglese, vorrei tornare al 6 ma non riesco perchè il sistema dice che ne esiste uno più aggiornato, comer si fa ad eliminare internet explorer 7? oppure è possibile averlo in italiano?
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/08/06 20:56

Usa il riprisitino configurazione di sistema
PS: ma che c'entra i tuo problema con la sezione hardware?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi toti64 » 01/08/06 21:42

grazie per la risposta... ma ho bisogno che mi guidi un attimo per favore.. ripristino conf sistema dove lo trovo e poi mi dici che fa riporta il tutto all'inizio. non penso di avere problemi hardware. ho installato il 7 e non so da dove toglierlo per rimettere il 6.........
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi toti64 » 01/08/06 21:44

ho visto altro messaggio... sono alle prime armi.... non so cosa fare
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi Dylan666 » 01/08/06 21:56

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 02/08/06 12:23

Pao1o, in un altro topic aperto per sbaglio da toti64, ha scritto:Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%$NtUninstallie7bet2p$spuninstspuninst.exe.
Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:Windows'.

Poi installati firefox 8)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

PER ore garzie, ci provo... ma cos'è firefox?

Postdi toti64 » 02/08/06 16:15

grazie e come avrai capito commetto degli errori, non volevo farmi imbeccare, ma non sapevo come rispondere, perchè mi sono reso conto che mi rispondevo da solo.... ora forse qui ho capito come fare e lo faccio per ringarziarti nulla di più.... ma perchè mi consigli firefox? non mi darà dei problemi poi con il resto del sistema? ciao e grazie






Dylan666 ha scritto:
Pao1o, in un altro topic aperto per sbaglio da toti64, ha scritto:Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%$NtUninstallie7bet2p$spuninstspuninst.exe.
Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:Windows'.

Poi installati firefox 8)
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi pjfry » 02/08/06 16:23

Dylan666 ha scritto:PS: ma che c'entra i tuo problema con la sezione hardware?

non riuscivo a capire, era cominciato in abuse e spam e l'avevo messo in software... e invece questo è un doppione ghghghh :lol:
risposto in software :mmmh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 02/08/06 16:51

Firefox non dà problemi ma è un altro programma, c'è a chi piace e a chi no. C'entra poco con la sostituzione del problema. È come se avessi detto "mi si è rotta la macchina" e qualcuno ti avesse risposto "usa la quella a gas che inquina di meno" ma questo è un parere personale.

Il ripristino è andato a buon fine?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

ormai mi hai adottato, grazie

Postdi toti64 » 02/08/06 17:13

no per ora sono concentrato sul togliere il virus.... coem si entra in modalità provvisoria? io all'accensione ho premuto f2 ma credo che sia il bios..... e non c'entri nulla.... puoi ancora seguirmi come se fossi un bambino di 5 anni? quindi poi quando ho aperto modalità provvisoria, scrivo tutto quello che mi hai detto? tra il del e la c, c'è uno spazio? oppure è tutto attaccato? pensi che sia in grado di risolvere il problema? per quanto concerne internet explorer ho trovato in installazioni ec la versione che ho montato, non è la due e la tre, poco cambia, la disinstallo e poi metto la due... e poi ti farò sapere.... grazie, grazie e scusa se ti ho mandato un sms privato ma sono veramente alle prime armi qui.....





Dylan666 ha scritto:Firefox non dà problemi ma è un altro programma, c'è a chi piace e a chi no. C'entra poco con la sostituzione del problema. È come se avessi detto "mi si è rotta la macchina" e qualcuno ti avesse risposto "usa la quella a gas che inquina di meno" ma questo è un parere personale.

Il ripristino è andato a buon fine?
se sono qui è per avere il vostro aiuto
toti64
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 28/06/06 10:57
Località: savona

Postdi Dylan666 » 02/08/06 18:22

circa il virus devi scrivere nel topic del virus, non qui
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Demager » 04/09/06 05:15

ragazzi,è da un paio di giorni che internet explorer 6 mi si impalla, cioè mi fà andare lentissimo il pc, bloccandomi tutto!!! cosa può essere??? come posso disinstallarlo, dato che da installazione/applicazione non lo vedo??? vi prego aiutatemi!!!
Demager
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/06 05:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come tornare a internet explorer 6 visto che la 7 è inglese":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti