Condividi:        

Errore Explorer + drwtsn32.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore Explorer + drwtsn32.exe

Postdi Vertigine » 30/07/06 18:20

Heya, salve, sono nuova del Forum: ho visto che siete competenti e magari potete aiutarmi...
So che nel Forum ci sono altri due topic apparentemente uguali al mio - ovvero con lo stesso oggetto - ma il problema è diverso:
ogni volta che cerco di accedere all'elenco dei programmi dal menù START (Start/Tutti i programmi), il computer mi dà un errore di iexplorer.exe, seguito da un errore di drwtsn32.exe. Di seguito si impalla irrimediabilmente e mi lascia solo riavviare. Il sistema operativo è XP... se avete istruzioni o anche solo idee, vi prego di non essere sintetici perchè di informatica capisco poco più che una cippa.
Vi ringrazio in anticipo,
Alessandra
Vertigine
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/07/06 16:47
Località: Brescia/Bologna

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 30/07/06 23:04

Ciao, hai provato con un ripristino della configurazione di sistema?(start-tutti programmi-accessori-utilità di sistema)

:) ;)
Benvenuta sul forum
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Vertigine » 31/07/06 22:38

:o Sei un mito!
Grazie!
:D

L'operazione di cui sopra non ha nessun effetto collaterale?
Non ero sicura di quando il problema fosse nato, così ho scelto come punto di ripristino uno salvato ad inizio luglio... e FUNZIONA!
Oh yes... thanks very much!
Vertigine
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/07/06 16:47
Località: Brescia/Bologna

Postdi patrix966 » 31/07/06 23:07

è un piacere..alla prossima :D :)

Vertigine ha scritto:L'operazione di cui sopra non ha nessun effetto collaterale?



Certo che no ;) ..naturalmente non ritroverai i programmi installati dopo quella data, ma non penso sia un problema
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore Explorer + drwtsn32.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti