Condividi:        

Aiuto Firewall Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto Firewall Xp

Postdi BonScott » 31/07/06 20:38

Ciao a tutti,
da poco mi è scuccesso ke il firewall di windows xp con service pack 2 nn mi si disattiva +. E' impostato su attivo e la possibilità di cambiare la selezione nn esiste, vi prego aiutatemi...
BonScott
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/06 20:35

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 31/07/06 20:40

Start - pannello di controllo trovi l'icona di Windows Firewall, fai doppio clik sopra e trovi la voce per disattivare
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi BonScott » 31/07/06 20:41

grazie ma quello lo so...il fatto è ke la voce 'disattiva' mi è impossibile da selezionare in quanto è rientrata.
BonScott
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/06 20:35

Postdi Alexsandra » 31/07/06 20:49

Controlla il servizio
Start-esegui e digita services.msc vai in fondo e trovi il servizio del Firewall vedi se è arrestato e che tipo di avvio ha impostato
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi BonScott » 31/07/06 20:53

ho arrestato il servizio firewall e si è disabilitato...ma la prossima volta ke riavvio rimmarrà disattivato?
BonScott
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/06 20:35

Postdi Alexsandra » 31/07/06 20:59

Non ti ho detto di arrestarlo.
Se hai altri FW lo puoi arrestare (anche perchè a poco serve) ma se non hai nessun FW meglio che sia attivato,se fai doppio clik sopra al servizio ti compare una schermata e trovi il box con "Tipo avvio" se lo metti su "Automatico" al riavvio parte anche il FW ovvio che prima devi far partire il servizio da "Stato servizio" (è in fondo) clicca sul pulsante "Avvia" e riparte il servizio.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi BonScott » 31/07/06 21:19

ti spiego...ho comprato un modem adsl perkè il router mi bloccava tutte le porte per scaricare tramite il firewall interno. Però ho 2 computer ke devo metter in rete per poterli aver tutti e due su internet ed il modem non è come un router ke ha 2 uscite (ethernet e usb). Cmq sono riuscito a mettere i 2 computer in rete e quindi in internet ma purtoppo il mio firewall blocca tutte le porte sul computer dell'altro, quindi lo devo disattivare per forza.
BonScott
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/06 20:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto Firewall Xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron