Condividi:        

Attacco Hacker??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Attacco Hacker??

Postdi domisol » 31/07/06 20:11

i miei siti dal mio pc si visualizzano bene, ma stasera dal pc di un mio amico si aprivono tante finestre pop up digitando i miei URL ..tante pagine e pop up insieme alle mia home page :( ..... sono preoccupato, sarà un'attacco hacker? sarà il servizio di contatore invisibile che ha scatenato questi pop up? ma xke dal mio non partono e si vede tutto bene?
grazie

p.s.: non sapevo dove postarlo dopo aver letto tutte le descrizioni delle sezioni, forse su reti?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 31/07/06 22:10

una passata con spybot e una bella lustrata ai file temporanei. Secondo me è la soluzione.

Sposto in sicurezza
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi domisol » 01/08/06 02:03

ma spybot x la pagina html??
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi domisol » 01/08/06 02:26

ho scoperto cos'è , in pratica è il contatore che è diventato veicolo di dialer ed altre skifezze.... un servizio tutto ok, contatore invisibile con varie funzioni...ma ora scopro che mi infestava la home page di banner popup dialer....
nel mio pc non lo faceva solo xke ho il blocca pop up

esiste un programma che controlla il sito e dice oltre ai link mal funzionanti se ci sono pop up strani o altro??

dove trovo un'altro contatore (serio) invisibile??
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi domisol » 28/08/06 14:00

mentre ieri ho subito un vero attacco hacker

su uno dei miei siti era stata modificata la home page, tutta bianca con la firma dell'hacker
ora ho risolto, c'era un file che iniziava col punto che non riuscivo a cancellare...

ora ho cambiato password, e le ho messe in un luogo piu sicuro...ma come si fa ad essere tranquilli dagli attacchi??
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Attacco Hacker??":

hacker?
Autore: learner1980
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron